Jump to content

Numero di telefono obbligatorio


Recommended Posts

  • 10 months later...
  • 11 months later...

Ciao, invece per decidere quali voci far apparire nel form che procedura devo seguire?

 

Lo chiedo perchè ho seguito le istruzione del post per rendere obbligatorio la voce "cellulare" e si è presentata la seguente situazione:  la voce non  compare nel form di registrazione ma poichè risulta tra i campi obbligatori il sistema non fa proseguire con la registrazione dell'indirizzo.

 

Ovviamente non essendo presente nel form è impossibile inserire il numero di cellulare.

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondere

Link to comment
Share on other sites

 

22 hours ago, nello said:

Ciao, invece per decidere quali voci far apparire nel form che procedura devo seguire?

 

Lo chiedo perchè ho seguito le istruzione del post per rendere obbligatorio la voce "cellulare" e si è presentata la seguente situazione:  la voce non  compare nel form di registrazione ma poichè risulta tra i campi obbligatori il sistema non fa proseguire con la registrazione dell'indirizzo.

 

Ovviamente non essendo presente nel form è impossibile inserire il numero di cellulare.

 

Grazie in anticipo a chi saprà rispondere

HO RISOLTO DA SOLO COSì:

 

per inserire il campo "numero cellulare" nel form di registrazione ho fatto così

 

Internazionale->Località-> scegliete il paese che vi interessa (nel mio caso italia)->

 

nella pagina che si apre, nel campo "formato indirizzo" andate alla voce "campi richiesti per l'indirizzo" e li troverete tutta una serie di voci su cui scegliere (tra cui quello che interessava a me "phone mobile" lo trovate nella tab "address". Selezionatelo cliccando sul "+" affianco la voce e questo comparirà nel form.

Ps

se dopo fatta questa procedura non dovesse comparire fate così:

clienti->indirizzi->cmpi richiesti-> flag su "phone mobile"

 

La procedura vale per l'inserimento di qualsiasi voce vogliate inserire nel form contatti

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Grazie Sito Lab,

dopo 6 anni, il tuo consiglio oggi mi è stato utile, ho risolto il problema impostato sul pannello di controllo in Clienti ---- indirizzi---imposta i campo oblogatori a questa sezzione

 

 

ho spuntato cellulare e ho salvato.

 

ora funziona benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...