Jump to content

Importare Clienti e password da prestashop a prestashop


Recommended Posts

L'autoupgrade per passare da prestashop 1.6 a 1.7 non ha funzionato con me, cosi ho pensato di installarlo da nuovo.

Ho visto che esportando i clienti non ne esporta le password.

Quindi ho copiato i dati da tabella a tabella del database, anche se gli utenti in questo modo continueranno a non poter accedere.

 

Come posso fare quindi a reimpostare le stesse password di 1.6 alla nuova ver.1.7?

 

Vi prego datemi una mano! Vi ringrazio TUTTI in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Di ricerche ne ho fatte altrimenti non avrei chiesto nel forum,

gli addons non ci penso proprio a spenderci i soldi che magari manco funzionano, più che altro non li posso più installare.

Comunque ho provato a cambiare Cookie_Key, ma non l'ho trovata all'interno del vecchio file settings.inc.php e comunque ora è diverso nel 1.7.

Si è spostato tutto su app/config/parameters.php

 

Sai qualcosa in più? Ne sarei più che grato.. Non so come fare anche perchè altrimenti mi toccherà chiedere ai miei utenti di cambiare password.

 

Vi prego!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...
On 11/9/2017 at 9:25 PM, PPT09 dice:

Di ricerche ne ho fatte altrimenti non avrei chiesto nel forum,

gli addons non ci penso proprio a spenderci i soldi che magari manco funzionano, più che altro non li posso più installare.

Comunque ho provato a cambiare Cookie_Key, ma non l'ho trovata all'interno del vecchio file settings.inc.php e comunque ora è diverso nel 1.7.

Si è spostato tutto su app/config/parameters.php

 

Sai qualcosa in più? Ne sarei più che grato.. Non so come fare anche perchè altrimenti mi toccherà chiedere ai miei utenti di cambiare password.

 

Vi prego!!!

Ciao, ho il tuo stesso problema, come hai risolto?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...