Jump to content

Cambio colore elementi template NUOVI ARRIVI POPOLARE ETC


dansal

Recommended Posts

Buonasera dorvrei cambiiare il colore di alcuni elementi del mio tema uso uso quello di default (Prestashop versione 1.6.1.13) dipo aver sostituito il verde del tema nella barra contattacci ed anche nel carrelo dopo aver cercato sul forum ed avendo effettuato le modifiche come in questa guida :

 

global.css (themes/tuo tema/css)

 

devi trovare questo

 

#home-page-tabs > li.active a, #home-page-tabs > li a:hover

 

modificare il background

 

sempre nello stesso file trova questi per modificare lo sfondo di nuovo

 

.new-label

 

.new-label:before

 

.new-label:after

 

e modifica anche qui il background

 

dopo aver cancellato la cache le modifiche non si vedono anche se utilizzando un analizzatore di firefox mi dice che i colori sono stati cambiati ma non li vedo nemmeno cambiando browser HELP ME

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve,

quando si lavora sul template bisogna disattivare sempre le cache dei css e dei js, inoltre bisogna rigenerare il template....ossia nella prima parte della pagina prestazioni deve scegliere la seconda spunta...pulire anche le cache dello smarty, se le modifiche sono state attuate devono essere visualizzate. Ovvio pulire anche le cache del proprio browser con un ctrl+f5

 

ci dia news thanx:-)

Link to comment
Share on other sites

Salve finalmente sono riuscito ad apportare le modifiche che desideravo fare , basta disattivare la cache dei css e dei js cosa che avevo omesso di fare, grazie per il suggerimento.
 
Sono intervenuto no sul file global css ma su la cartella moduli > themeconfigurator > css > theme6.css intervenendo nelle apposite righe adesso tutto il tema risulta avere i colori che volevo.
Non capisco perchè nel mio prestashop non posso apportare le modifiche nel file globalcss, ma l'importante era risolvere il tutto.

Saluti

 

Qualcuno metta risolto non saprei come fare grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...