Jump to content

Modulo di Registrazione cliente azienda


adrianofina

Recommended Posts

Salve,

 
esiste la possibilità di creare un modulo di registrazione al sito da parte di un cliente in modo che se quest'ultimo è un privato dovrà compilare un campo (con relativo controllo di validità) contenente il Codice Fiscale, se invece è un'azienda dovrà essere compilato un campo contenente la Partita IVA?

Per essere più chiaro:

una specie di "interruttore" che se impostato su Privato mostra determinati campi e se impostato su Azienda ne mostra di altri. Questo mi serve per far accedere le due tipologie di utenti a due diversi listini di prodotti.

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve,

 

esiste la possibilità di creare un modulo di registrazione al sito da parte di un cliente in modo che se quest'ultimo è un privato dovrà compilare un campo (con relativo controllo di validità) contenente il Codice Fiscale, se invece è un'azienda dovrà essere compilato un campo contenente la Partita IVA?

Per essere più chiaro:

una specie di "interruttore" che se impostato su Privato mostra determinati campi e se impostato su Azienda ne mostra di altri. Questo mi serve per far accedere le due tipologie di utenti a due diversi listini di prodotti.

 

Grazie mille in anticipo

 

ciao, si prega di dare un nome al topic aperto consono alla tua domanda, perché non è un problema della registrazione ma una richiesta diversa, inoltre quando si apre un topic fare sempre riferimento al tipo di versione prestashop installata perché cambia molto, inoltre controlla negli addons

 

il nome del topic da te aperto è stato modificato da me in modo corretto

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa e ti ringrazio per essere intervenuto per risolvere i miei errori.

Per completare la mia richiesta aggiungo che la versione di Prestashop che utilizzo è la 1.7.1.1 e che purtroppo non posso aggiornare per problemi di compatibilità del tema.

Quale addon dovrei utilizzare per realizzare questo modulo di registrazione privato/azienda?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Chiedo scusa e ti ringrazio per essere intervenuto per risolvere i miei errori.

Per completare la mia richiesta aggiungo che la versione di Prestashop che utilizzo è la 1.7.1.1 e che purtroppo non posso aggiornare per problemi di compatibilità del tema.

Quale addon dovrei utilizzare per realizzare questo modulo di registrazione privato/azienda?

Grazie

 

ciao, ti consiglio invece di aggiornare perché la versione da te installata è piena di bug e di errori (non che la 1.7.2.1 sia da meno) meglio pensare a fare l'aggiornamento, negli addons di presta ne trovi molti ma visto la tua versione ti consiglio prima di aggiornare

Link to comment
Share on other sites

Ciao, purtroppo non posso aggiornare per problemi di compatibilità del tema.

Mi daresti gentilmente qualche nome di modulo che potrebbe fare al caso mio?

Grazie

 

ti ho gia risposto nel post precedente, io mi preoccuperei (e non poco) prima all'aggiornamento di prestashop ed alla compatibilità del template, ad i problemi che riscontri sul tuo sito (come per esempio nel posto dove hai problemi di importazione) e poi penserei al modulo

 

intendiamoci il mio è un consiglio, poi ognuno è libero di fare come meglio desidera

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...