Jump to content

Attributi diversi, quantità uguali


Erose

Recommended Posts

Ciao Ragazzi.

 

Ho un piccolo problema:

Devo creare un prodotto che abbia attributi differenti ma la quantità (ed il prezzo, ma quello è risolto) deve rimanere sempre uguale al di là che venga venduto con un attributo o con un'altro.

In poche parole quando creo i prodotti, devo andare ad aggiornare due quantità differenti ma in verità in magazzino è come se fosse venduto lo stesso prodotto.

 

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao, grazie per la risposta

 

Devi creare le combinazioni dei prodotti con gli attributi.

 

Ciao

 

Esatto: Questo già l'ho fatto.

 

Tuttavia sulla scheda del prodotto se vado su QUANTITA' saltano fuori due quantità come se fossero due prodotti separata.
Il sistema fà bene perchè un prodotto BLU è diverso da uno ROSSO...

 

Io invece ho bisogno che ci sia la stessa quantità per entrambi, al di là che i clienti lo prendano BLU o ROSSO.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ci sono dei moduli che fanno questa cosa.

Io ne utilizzo uno che mi permette di creare tante combinazioni, ma il magazzino è quello impostato in quantità,

quindi se io ho quantità 1 quando vendo una qualsiasi combinazione il magazzino mi va a 0.

Quello che uso io lo trovi in addons "grandezze e misure" (non so se si può pubblicare il link di un modulo.....)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
On 4/9/2017 at 11:16 PM, scalo said:

ci sono dei moduli che fanno questa cosa.

Io ne utilizzo uno che mi permette di creare tante combinazioni, ma il magazzino è quello impostato in quantità,

quindi se io ho quantità 1 quando vendo una qualsiasi combinazione il magazzino mi va a 0.

Quello che uso io lo trovi in addons "grandezze e misure" (non so se si può pubblicare il link di un modulo.....)

 

Ciao scalo, potresti dirmi il nome del modulo?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...