Jump to content

[RISOLTO]Problema con pagina di visualizzazione prodotto


allavam

Recommended Posts

Salve. Sto sviluppando un sito ecommerce con Prestashop utilizzando il tema Rubah Matik.
Tutte le pagine vengono visualizzate tranne quella della scheda prodotto.
Potete visualizzare il sito all'indirizzo http://www.ernestograditi.com/shop e poi utilizzando il menu orizzontale provvisorio andare nella categoria cappelli e poi provate a fare click su uno dei due prodotti presenti.
Si apre una pagina con l'header, il menu ma nessun contenuto centrale ne footer.
Se invece dalla home provate a cliccare su uno dei link del footer, o sul carrello o su altri link tutto funziona bene.
Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa può essere?
Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Il mio hosting utilizza cPanel come interfaccia per gestire lo spazio web. Come faccio per cambiare ricorsivamente tutti i permessi della cartella themes?

[EDIT] Sono riuscito a cambiare tutti i permessi ricorsivamente, mail problema è ancora presente. Altri suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho il tuo stesso identico problema, hai risolto?

Ho notato che questo problema accade solo quando ci sono tanti prodotti nella stessa categoria (nel mio caso 3000).

Ho fatto una prova in locale e funziona tutto, mi viene il dubbio che non sia colpa del mio provider e di come è settato l'hosting.

Secondo voi può essere?

Link to comment
Share on other sites

Io poi ho scoperto che era un problema con il file Currencies.php che avevo modificato. Una volta ripristinato il file originale tutto è andato a posto.
Quindi problema RISOLTO.
Per quanto riguarda il problema di PianetaModellismo non saprei che dirti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la tua risposta.

Nel frattempo ho attivato "display_errors" nel file config.inc.php per vedere quale errore venisse fuori, ecco il risultato:

Fatal error: Allowed memory size of 33554432 bytes exhausted (tried to allocate 48 bytes) in /home/data/c0101713/public_html/negozio/classes/Product.php on line 2179



Suggerimenti?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...