Jump to content

http error 500 dopo pulizia cache


AMONRA75

Recommended Posts

salve a tutti,

 

purtroppo dopo aver cancellato la cache con l'apposito bottone "pulisci la cache" nella sezione "parametri avanzati/prestazioni", adesso il sito (in front office) mi restituisce questo fatidico errore "HTTP ERROR 500"

premetto di avere prestashop versione 1.6.1.8 su hosting linux aruba.

 

qualche santo può cortesemente aiutarmi???

 

grazie anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

non e facile aiutarti a distanza sapere quello che hai fatto e/o non fatto ci vuole un intervento, intanto controlla il log_error per cercare di capire cosa e successo

 

ho solo cancellato la cache cliccando bottone sul backoffice di prestashop.

tra l'altro procedura da me fatta altre volte senza alcun problema

andando sui log non vedo proprio nulla

Link to comment
Share on other sites

come ti ho detto è difficile poterti aiutare in questo modo, controlla che all'interno della cartella cache sia presenti i vari file (fai un controllo con una versione originale) controlla i permessi delle cartelle e dei file, se sono tutti presenti cancella il file class_index.php (lo rigenera da solo in automatico), infine contatta il tuo provider

Link to comment
Share on other sites

come ti ho detto è difficile poterti aiutare in questo modo, controlla che all'interno della cartella cache sia presenti i vari file (fai un controllo con una versione originale) controlla i permessi delle cartelle e dei file, se sono tutti presenti cancella il file class_index.php (lo rigenera da solo in automatico), infine contatta il tuo provider

 

stranamente ho rifatto la procedura di pulizia cache sempre premendo il bottone nell'apposita area, e tutto è tornato alla normalità...non so cosa dire

grazie cmq per il tuo interessamento :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...