Jump to content

e-commerce di fotografie - aiuto e consigli


Pantashop

Recommended Posts

Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio alla comunity di PrestaShop. Dovrei realizzare un ecommerce in cui i prodotti in vendita saranno delle fotografie di eventi. Le foto saranno visibili come prodotti con watermark e, una volta acquistate, saranno stampate e spedite a casa dei clienti (ovviamente senza watermark :P )

La mia domanda è la seguente, siccome ad ogni evento ci saranno tantissime foto, esiste un modulo che mi permette l'inserimento massivo di prodotti con relative foto e tag? Su WP ho trovato un plugin che mi converte le foto che carico automaticamente in prodotti, ma per semplicità preferirei usare Prestashop. Qualche consiglio?

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

ci sono moltissimi moduli negli addons di prestashop che puoi usare per l'importazione di prodotti con relative foto descrizione ecc ecc che oltre ad importare puoi anche usarli (se questi lo permettono) anche di esportarli con i relativi dati, quello che a più devi pensare è quanto questi file che importi siano grandi e che il tuo provider supporti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...