Jump to content

Modifica Modulo Paypal per prestashop 1.7 e 1.6


gracekweb

Recommended Posts

Salve a tutti da poco ho intrapreso un settore che sta diventando molto tortuoso... ho la necessità di modificare le informazioni che il modulo paypal invia a paypal stesso nel momento del pagamento... mi spiego meglio:

 

ad ogni ordine che viene effettuato vengono tracciati tutti i prodotti che il cliente acquista sul mio negozio (vendo semi da collezione... legali ... ma sto riscontrando un sacco di problemi in generale su tutti i fronti online) .... 

 

c'è la possibilità di modificare il modulo paypal e trasmettere solo il numero ordine senza altri dettagli?? giusto per capire la fattibilità della cosa

 

o qualche altro modulo alternativo a paypal per i pagamenti?? anche con carta di credito... ho sempre usato paypal e niente altro .. quindi chiedo consigli a qualcuno più esperto

 

Grazie anticipatamente

Edited by gracekweb (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao, ho già avuto a che fare con questo tipo di commercio per un cliente, alla fine lui ha optato per il pagamento in contrassegno e bonifico bancario evitando pagamenti con carta di credito, paypal per via dei troppi problemi che riscontrava ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

è un ramo molto difficile sto riscontrando un mare di problemi ... il fornitore che fornisce il prodotto... parlo di un'azienda seria certificata e italiana... riceve i pagamenti su pay pal ... ma come riferimenti ha solo il numero ordine e la denominazione del sito ... e chiaramente il costo dei prodotti.... nessun altro riferimento... infatti per questo chiedevo se era fattibile come cosa.... Grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...