Jump to content

errore dopo installazione modulo


7000idee

Recommended Posts

Ciao a Tutti

 

su una versione di prestashop  1.6.1.10

 

ho installato il modulo scaricato e installato il modulo v17.1.3-veplatform relativo alla versione in uso e quando ho premuto il pulsante per caricarlo mi è apparso questo messaggio

 

[PrestaShop] Fatal error in module file home/modules/veplatform/classes/Models/ProductModel.php:
Arrays are not allowed in class constants

 

come potete vedere anche in allegato, e mi appare ogni volta che provo ad entrare nel menu moduli.

 

il sito sembra funzionare senza problemi come il resto del backoffice, ma non ho voluto approfondire, dato che le mie capacità tecniche sono relativamente modeste.

 

qualcuno può aiutarmi? 

 

ringrazio anticipatamente

 

Pier Giorgio

post-1355545-0-40311500-1501954291_thumb.png

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao a Tutti

 

su una versione di prestashop  1.6.1.10

 

ho installato il modulo scaricato e installato il modulo v17.1.3-veplatform relativo alla versione in uso e quando ho premuto il pulsante per caricarlo mi è apparso questo messaggio

 

[PrestaShop] Fatal error in module file home/modules/veplatform/classes/Models/ProductModel.php:

Arrays are not allowed in class constants

 

come potete vedere anche in allegato, e mi appare ogni volta che provo ad entrare nel menu moduli.

 

il sito sembra funzionare senza problemi come il resto del backoffice, ma non ho voluto approfondire, dato che le mie capacità tecniche sono relativamente modeste.

 

qualcuno può aiutarmi? 

 

ringrazio anticipatamente

 

Pier Giorgio

 

attachicon.gifScreenshot 2017-08-06 00.20.46.png

 

è un modulo acquistato ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...