Jump to content

Problema Miniature Categorie e Immagine di Copertina


Da Vinci

Recommended Posts

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta. 
Ho acquistato un template che permette l'utilizzo delle immagini di anteprima per le sottocategorie (thumbnails). Purtroppo, a quanto detto dall'autore, per far vedere le immagini di anteprima bisogna caricarle come immagini di copertina, perchè Prestashop ha questa impostazione di default.

 

10wl087.jpg

 

e16jw0.jpg

 

Purtroppo in questo modo non ho la possibilità di cambiare le immagini di copertina, e credendo che in realtà fosse un problema del tema e non di Prestashop, ho chiesto informazioni prima di acquistare un nuovo tema da un altro autore, e anche quest'ultimo mi ha detto che per default bisogna inserire le miniature delle categorie, come immagini di copertina.

 

Entrambi gli sviluppatori con cui ho parlato sono asiatici e non parlano in inglese (ho visto dagli screenshot che usano google translate), hanno difficoltà a capirmi e ad esprimersi, quindi non son sicuro abbiano capito il mio problema. 

Nel backoffice di Prestashop c'è la possibilità di caricare sia l'immagine di copertina che le miniature delle categorie, quindi non capisco perchè di default sia obbligatorio inserire le miniature dove in realtà si dovrebbero caricare le immagini di copertina. 

 

Voi avete per caso riscontrato lo stesso problema e siete riusciti a risolvere? Pensate che sia un problema di Prestashop o del template?

 

Sono un mese che cerco di risolvere, spero in un vostro aiuto, grazie in anticipo!

 

Link to comment
Share on other sites

Questa è l'immagine che non so come mai sia stata cancellata da tinypic:

 

ppmuFU.jpg

 

Ps: probabilmente è un mio problema ma tutti i tasti in questo forum sono grigi e non si legge quello che c'è scritto, quindi non ho idea di come modificare il messaggio originale :/

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...