Jump to content

Problema pulsante Salva e Rimani girano infinitamente


Antonio82

Recommended Posts

Salve, come da titolo ho un problema nel BO con l'inserimento o aggiornamento dei prodotti, il tasto Salva e Rimani e Salva, girano infinitamente e non posso salvare il lavoro fatto.

 

Ho letto un pò di discussioni in giro, ma nulla,

ho aggiornato prestashop alla versione 1.6.1.15

ho dato eccezione all'antivirus, ho pulito cache sia dal sito che in FTP.

ho cambiato pc

ho cambiato connessione, ma nulla è cambiato.

 

Uso chrome come browse internet

 

gentilmente se qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema, non riesco a proseguire

 

Grazie Anticipatamente

Link to comment
Share on other sites

Ancora con questo problema nella .15!. Pensavo lo avessero risolto....

é un problema JS/ajax perché i  pulsanti "spinnano" e aspettano che le tabelle siano tutte caricate nel DB.

Le cause possono essere tante, per lo meno per quello che ho visto io sui vari Presta...bastava cambiare bowser ed il problema spariva....in alcuni la causa era un modulo, in altri qualche file corrotto o invalido nel DB. Questo problema é un rompicapo perché bisogna isolare le varie cause potenziali.

Prova anche ad attivare il debug errori per vedere quali problemi hai sul sito...

 

sorry non posso darti risposta definitiva.

 

facci sapere.

 

ciao

 

Ps: dimenticavo nel caso non sapessi, ma per attivare la modalitá debug sostituisci False con True quá: PS_MODE_DEV to true in config/defines.inc.php

Edited by Fabry (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: rileggendo un pò i vari post, avevo letto da una parte che un utente aveva risolto il problema disistallando un modulo che aveva appena messo.

Mi è venuto in mente che ieri sera ho istallato un modulo di AgeControl appena comprato, e da stamattina il sito ha iniziato a dare problemi. Eliminato il tutto il sito è ritornato a funzionare.

 

Ringrazio tutti per i vari aiuti datomi.

 

Come posso scrivere RISOLTO nel titolo?

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento: rileggendo un pò i vari post, avevo letto da una parte che un utente aveva risolto il problema disistallando un modulo che aveva appena messo.

Mi è venuto in mente che ieri sera ho istallato un modulo di AgeControl appena comprato, e da stamattina il sito ha iniziato a dare problemi. Eliminato il tutto il sito è ritornato a funzionare.

 

Ringrazio tutti per i vari aiuti datomi.

 

Come posso scrivere RISOLTO nel titolo?

 

perfetto, l'importante è aver risolto, per metterlo anche nel topic, clicca su edit e poi su full edit 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ancora con questo problema nella .15!. Pensavo lo avessero risolto....

é un problema JS/ajax perché i  pulsanti "spinnano" e aspettano che le tabelle siano tutte caricate nel DB.

Le cause possono essere tante, per lo meno per quello che ho visto io sui vari Presta...bastava cambiare bowser ed il problema spariva....in alcuni la causa era un modulo, in altri qualche file corrotto o invalido nel DB. Questo problema é un rompicapo perché bisogna isolare le varie cause potenziali.

Prova anche ad attivare il debug errori per vedere quali problemi hai sul sito...

 

sorry non posso darti risposta definitiva.

 

facci sapere.

 

ciao

 

Ps: dimenticavo nel caso non sapessi, ma per attivare la modalitá debug sostituisci False con True quá: PS_MODE_DEV to true in config/defines.inc.php

 

sui miei server non ho questo problema, ma è vero che con alcuni browser il problema è presente senza contare i moduli che lo possono causare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...