Jump to content

taglie disponibili in anteprima


lu1782

Recommended Posts

Buongiorno, sto ultimando un negozio ecommerce e il mio cliente vorrebbe una modifica a cui non riesco proprio ad arrivarci.

 

In pratica al passaggio del mouse sopra l'immagine del prodotto ho creato una maschera dove viene visualizzato il nome del prodotto e il prezzo; ora vorrebbe anche far uscire le taglie disponibili, le ho provate tutte ma non riesco a farle uscire, non trovo il parametro corretto da inserire. qualcuno che potrebbe aiutarmi?

grazie mille

 

allego esempio

Link to comment
Share on other sites

ciao, a parte che non è presente alcun esempio ma quando si apre un topic inserire la versione prestashop utilizzata aiuta a capire, inoltre la visualizzazione dl prezzo ed il nome del prodotto è già di default in prestashop quello che tu chiedi è una modifica strutturale da fare e ti consiglio di acquistare un modulo esterno

Link to comment
Share on other sites

ciao, a parte che non è presente alcun esempio ma quando si apre un topic inserire la versione prestashop utilizzata aiuta a capire, inoltre la visualizzazione dl prezzo ed il nome del prodotto è già di default in prestashop quello che tu chiedi è una modifica strutturale da fare e ti consiglio di acquistare un modulo esterno

Ciao, hai ragione, mi sono dimenticato di inserire l'esempio e la versione che è la 1.7

 

https://www.dropbox.com/s/39v5cidbhfdn3fx/negozioanteprima.jpg?dl=0

 

Vorrei insieme al nome e al prezzo inserire le taglie disponibili, dici che è necessario acquistare un modulo esterno?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...