Jump to content

php per confrontare file csv


lucas79

Recommended Posts

Ciao

ho bisogno un piacere se qualcuno può aiutarmi.

 

Vi spiego il mio problema :

- ho caricato su PS più di 8000 articoli

- ho un file csv che mi crea il mio gestionale aziendale con i prodotti da importare su PS

- ogni volta che faccio l'import dei prodotti però il server impiega quasi 8 ore magari solo per inserire online 20-30 prodotti nuovi.

 

Volevo sapere se qualcuno è in grado di crearmi un file php che confronti (tramite codice riferimento) i prodotti su PS e i prodotti nel file e mi estrapoli un file csv con solo i prodotti nuovi.

In questo modo l'importazione delle novità è più veloce.

 

grazie

Luca

Link to comment
Share on other sites

Ciao

ho letto nel link che mi ha scritto ed è interessante.

Però la funzione di disattivare i prodotti non presenti sul csv l'ho gia creata io con un file php.

A me servirebbe invece confrontare ps con il csv e creare un nuovo file csv (con la mappatura del primo) in cui siano inseriti solamente i prodotti non presenti su ps.

Saresti in grado di realizzarlo? nel caso posso avere un costo?

 

Luca

Link to comment
Share on other sites

l'applicazione che ho indicato è già completa di tutto, esegue sia il match del csv con il listino prodotti e disattiva i prodotti sul listino che non sono più presenti sul csv, in più gestisce solo i prodotti nuovi in modo da non caricare le operazioni d'importazione, per i prodotti esistenti invece questi vengono solo aggiornati su quantità e prezzi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...