Jump to content

Modulo Fastbay


fibo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

spero di aver inserito questo topic nella sezione più adatta del forum.

 

Ho notato dal motore di ricerca del backoffice che c'è questo modulo per la "sincronizzazione" per e-bay.
Qualcuno di voi lo conosce?

 

Io avrei bisogno che il modulo offrisse queste funzionalità:

- carico dei prodotti dal backoffice di prestashop e inserimento sia nel negozio di prestashop sia su ebay;

- scarico dei prodotti dal DB di prestashop anche se la vendita è stata fatta su ebay

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay....

 

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay....

 

 

 

Ciao

 

ciao, il topic parla delle funzioni del modulo, non serve inserire link non inerenti

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Io lo uso, e mi trovo abbastanza bene. A parte qualche problemino, per esempio che aggiunge le spese di spedizione quando esporta i prodotti su ebay. Nel mio sito chi spende oltre le 140 euro la spedizione è gratuita. Quindi tutti i prodotti anche sopra le 140 euro vengono aggiunte le spese di spedizione, dove giocare con le percentuali togliendo qualche punto, ma viene fuori una porcata. Per il resto quelle 10 euro in piu', che sarebbero il costo della spedizione a volte mi fa comodo per le commissioni ebay....

 

 

 

Ciao

Ciao roombau.

Grazie per le tua risposta.

 

Ma vendi un articolo dal negozio ebay, quell'articolo viene scalato dallo stock di magazzino di Prestashop?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mi inserisco per fare una domanda riguardo il modulo.

Lavorando in dropshipping, la quantità degli articoli in magazzino sui miei prodotti su prestashop potrebbe variare di giorno in giorno.

 

Se utilizzassi fastbay, posso modificare giornalmente i prezzi? oppure sono costretto a farlo manualmente (quindi non farlo) ???

grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...