Jump to content

Come si cambiano i colori del tema base?


Giuseppe Trapani

Recommended Posts

quando si apre un topi inserire le informazioni necessarie

 

versione prestashop

che tipo di template, default, acquistato

 

inoltre prima di postare fare una ricerca troverai molti argomenti uguali alla tua richiesta, la ricerca può essere fatta sia in italiano che in inglese

Link to comment
Share on other sites

Si, infatti uso sempre il mio amico, ma per mia sfortuna non conosco l'inglese, quindi il link da lei mandato per me è del tutto inutile. Comunque io non ho fatto l'istallazione manuale di prestashop, ma quella automatica tramite 1&1. Le sto chiedendo soltanto un aiuto, che non chiedo mai, perché solitamente utilizzo google per trovare le risposte ai miei problemi, ma questa volta non è stato così. Quindi per favore mi può dare una mano?

Link to comment
Share on other sites

lei sbaglia molto, e credo che forse sarebbe opportuno se lei si appoggi a qualcuno che faccia le modifiche da lei richieste, filezilla è un programma che apre il vostro server dove è ubicato il sito in modo che poi al suo interno prenda la cartella, il file da modificare, e da quanto leggo lei non ha nemmeno una piccola esperienza di cosa fare e/o toccare, come le ho detto filezilla è solo come diciamo collegamento

Link to comment
Share on other sites

Si, come ho già detto prima io non ho NESSUNA esperienza, sono soltanto un artigiano che vuole mettere i suoi prodotti in vendita online e che sta tentano di creare un sito web senza nessuna conoscenza in materia, sono riuscito a modificare il sito, tranne nel cambiare colori. Grazie VERAMENTE del suo AIUTO.

Link to comment
Share on other sites

se non ha esperienza in merito come le ho detto sarebbe opportuno appoggiarsi a qualcuno che lo faccia per lei, perchè deve tenere presente (le faccio un esempio) che se per lei un punto e virgola oppure una virgola non conta nulla con il codice di prestashop è possibile non visualizzare bene il sito restituendo degli errori.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...