Jump to content

Prestashop 1.7 non aggiunge i prodotti.


Totonno

Recommended Posts

Buonasera,

 

ho un nuovo problema su prestashop 1.7.

 

Quando vado su catalogo - prodotti - e clicco sul tasto "+ nuovo prodotto" questo mi riporta alla dashbord del BO senza che mi da la possibilità di poter aggiungere i prodotti.

 

Qualcuno ha un consiglio di come risolvere questo problema.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,

 

ho un nuovo problema su prestashop 1.7.

 

Quando vado su catalogo - prodotti - e clicco sul tasto "+ nuovo prodotto" questo mi riporta alla dashbord del BO senza che mi da la possibilità di poter aggiungere i prodotti.

 

Qualcuno ha un consiglio di come risolvere questo problema.

 

Grazie

 

Salve,

certo, passa alla 1.6.1.xx ....inutile ripetere che questa é una versione ancora non adatta per negozi di produzione, ma se vuoi invece divertirti a capire i perché dei vari bugs allora é un'ottima palestra per stirare bene in neuroni:-))...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Salve,

certo, passa alla 1.6.1.xx ....inutile ripetere che questa é una versione ancora non adatta per negozi di produzione, ma se vuoi invece divertirti a capire i perché dei vari bugs allora é un'ottima palestra per stirare bene in neuroni:-))...

 

ciao

 

l'ultima versione sembra leggermente un pò più stabile, ma è giusto quanto dici Fabry, " è un'ottima palestra ".

Link to comment
Share on other sites

Ciao.

 

Aveve provato anch'io a testare la versione 1.7 in un'installazione locale.
Io avevo problemi nel menu del backoffice, perché alcuni link rimandavano alla home del negozio.
 

Non ho conoscenze da programmatore esperto, quindi ho risolto scegliendo la versione 1.16.1.14.
Per adesso non sto riscontrando particolari problemi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...