Jump to content

Modifiche traduzioni non vengono salvate.


Totonno

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

sono nuovo di questo forum e anche di prestashop. Prima usavo opencart ma per motivi che non sto qui a dilungarmi sono voluto passare a prestashop.

 

Vengo al problema... stavo modificando le traduzioni tranite il pannello della BO in modifica traduzioni, seleziono "traduzione dei temi" seleziono il mio tema e subito dopo la lingua.

Effettuo le traduzioni che mancano o che voglio correggere. Mi da l'avviso che questo sono state salvate correttamente ma poi se rientro nuovamente nelle stesse modifiche ritrovo il tutto come prima di effettuare le modifiche.

Faccio presente che uso prestashop versione 1.7.0.6.

 

Qualcuno sa suggerirmi come risolvere questo problema?

 

Grazie

Edited by Totonno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta.

 

In merito all'aggiornamento vorrei chiederti un chiarimento.

Ho acquistato un tema da un noto sito compreso di installazione e l'aggiunta della lingua italiana in quanto sono alle prime armi con prestashop e non volevo che ci fossero problemi. Ma così non è andato. Ci sono stati moltissimi problemi che mi ha fatto perdere tanto tempo, ma non voglio dilungarmi su questo.

 

La cosa che volevo chiederti è se io aggiorno avrò conseguente sul tema?

Ti dico questo perchè il venditore al momento della consegna delle credenziali mi ha detto di non eseguire aggiornamenti.

Link to comment
Share on other sites

bè non posso dirti che problemi non puoi averne come non posso dire anche che quando si acquista un tema sarebbe stato opportuno leggere bene il tutto, quindi non saprei dirti altro che fare un backup completo del sito e del database, fatto questo procedi con l'aggiornamento se tutto ok perfetto se incontri problemi allora bisogna che tu veda il tutto, oppure appoggiarti a qualcuno di più serio per impostare il tuo shop

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...