Jump to content

Inserimento link interno modulo login


gigapoint

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho tradotto e sistemato il modulo login nativo prestashop ed ora ho la necessità di inserire un collegamento ad una pagina interna cms del sito al testo che sta sotto il campo di testo Indirizzo 2. Il codice che ho trovato nel modulo authentication.tpl è il seguente:

 

{elseif $field_name eq "address1"}

<div class="required form-group">
<label class="control-label col-sm-4" for="address1">{l s='Address'} <sup>*</sup></label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address1" id="address1" value="{if isset($smarty.post.address1)}{$smarty.post.address1}{/if}" />
</div>
</div>
{elseif $field_name eq "address2"}
<div class="form-group is_customer_param">
<label class="control-label col-sm-4" for="address2">{l s='Address (Line 2)'} {if in_array($field_name, $required_fields)} <sup>*</sup>{/if}</label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address2" id="address2" value="{if isset($smarty.post.address2)}{$smarty.post.address2}{/if}" />
</div>
</div>
 
Il sito è www.iocontadino.bio e volevo capire in che punto devo inserire il collegamento alla pagina sms che mi interessa.
 
Il testo da front-end è "*vedi la sezione IL SERVIZIO - COME ACQUISTARE"
 
Grazie
Link to comment
Share on other sites

Grazie per l'aiuto Sito Lab,

ma intendi in questo modo?

 

 

{elseif $field_name eq "address1"}

<div class="required form-group">
<label class="control-label col-sm-4" for="address1">{l s='Address'} <sup>*</sup></label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address1" id="address1" value="{if isset($smarty.post.address1)}{$smarty.post.address1}{/if}" />
</div>
</div>
{elseif $field_name eq "address2"}
<div class="form-group is_customer_param">
<label class="control-label col-sm-4" for="address2">{l s='Address (Line 2)'} {if in_array($field_name, $required_fields)} <sup>*</sup>{/if}</label>
<div class="col-sm-6">
<input type="text" class="form-control" name="address2" id="address2" value="{if isset($smarty.post.address2)}{$smarty.post.address2}{/if}" />
</div>
echo '<a href="http://www.google.it" target="_blank"></a>'
</div>
 
Scusami per gli errori anche banali ma sono alle prime armi che puoi vedere...

Il link che ho messo a google è solo di prova

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Eccomi folks....parliamo di html, lasciamo in pace il php..

 

Allora tu vuoi linkare " Servizio come acquistare" ad una pagina cms corretto?

 

molto semplice: dopo l'input type che é il campo dove inserisci del testo ( area di consegna)

aggiungi

 

<p style="font-family: Verdana; font-size:12px; color: #000; ">Vedi la sezione il servizio<a style="color:#FF0000;" href="http://www.iocontadino.bio/ LA-TUA-PAGINA-CMS"></a></span>Come acquistare</p>

 

fammi sapere se hai risolto

 

ciao

 

Ps: attenzione io ho formattato dandogli alcuni stili al font al colore ed alla dimensione testo, ovvio che puoi cambiare a tuo piacimento:-)..ff0000 é rosso

 se poi facessi il sito multilingua allora devi sostituire l'italiano con {l s='for more information please click"} e tradurre successivamente in admin!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...