Jump to content

modificare modulo Informazioni di contatto - PS 1.7


Recommended Posts

Ho Prestashop 1.7

ho il modulo del tema base 

Informazioni di contatto

Non riesco a modificare le informazioni dei negozi fisici all'interno.

Ovverlo il modulo mi permette solo di abilitarlo, disabilitarlo o disinstallarlo non la configurazione.

Come posso fare?

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Ho Prestashop 1.7

ho il modulo del tema base 

Informazioni di contatto

Non riesco a modificare le informazioni dei negozi fisici all'interno.

Ovverlo il modulo mi permette solo di abilitarlo, disabilitarlo o disinstallarlo non la configurazione.

Come posso fare?

 

grazie mille

 

Ciao Speedy1010,

il modulo come hai potuto notare si abilita o disabilita, le informazioni le puoi modificare in "Parametri negozio -> Contatti" poi clicca sul tab "Contatti del negozio" modificando queste informazioni automaticamente vedrai le informazioni aggiornate nel front-office, questa procedura è anche descritta nella informazioni del modulo  ;)

 

The contact information is the one entered in the Stores page of your back office (Shop Parameters > Contact > Stores), in the "Contact details" section.

Given what you entered and whether the module is activated or not, you can choose what to display to your customers.

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao ragazzi, mi permetto di intromettermi ^^

 

Io ho questo problema, relativo a questo modulo: nella descrizione del modulo c'è scritto che in alto nell'header, di default, mostra il link "contact us" che punta alla pagina con il form contatti oppure il testo "Chiamaci: XXX/XXXXX"

 

Non spiega in base a cosa mostra il link al contact form o il telefono, nella versione demo di Presta 1.7.2 mostra il link al form contatti (Che è quello che serve a me) mentre a me esce solo il numero di telefono, ho provato a resettare il modulo, ma niente da fare. Sono sicuro che è una modifica che si possa fare senza andare attorno ai file del template (cosa che vorrei evitare), ma non capisco come.

 

Potete aiutarmi?

 

PS le informazioni di contatto nel back office le ho compilate tutte correttamente in tutti i campi (a parte il Fax, non avendolo).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...