Jump to content

modificare il riepilogo del carrello


francescogreco1969

Recommended Posts

allora scusami nn mi fa inserire le immagi.

 

vorrei modificare questo nel checkout:

1 articolo415,78 €
Spedizione12,50 €
 
Totale353,30 €
Tasse77,73 €
  • nella linea 1 articolo mettere il prezzo che è iva esclusa in questo caso 340.80 e farlo diventare così:
1 articolo340,80 €
Spedizione12,50 €
 

Tasse                                                                                                                                                                                                                                                      77,73  €
Totale431,03 €
 
  • e cambiare anche le ultime linee come hai visto sopra
  •  

 

Link to comment
Share on other sites

Finalmente ho trovato chi la pensa come me. Il riepilogo è incomprensibile, non esistono moduli che lo rendono come la versione 1,6. In questa maniera prestashop 1,7 è inutilizzabile.

Credo che la modifica è molto complessa.

 

Seguo la discussione nella speranza di novità.

Link to comment
Share on other sites

è una gran bella modifica quella che chiedi e richiede un pò di tempo per poterla fare

 

si la modifica come detto è molto complessa, articolata e dispendiosa.

 

ad ogni modo è possibile farla.

 

Disponibile per consulenza professionale.

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

A me sembra una grossa stupidata per non dire studiata per fare perdere tempo e chiedere consulenza. Imponibile + spedizione + tasse = totale ivato

Cosa può voler dire Imponibile + spedizione + tasse = totale tasse escluse

A chi o cosa può servire???

Comunque, a parte lo sfogo, avrei bisogno della modifica in questione, cioè far visualizzare al cliente una cosa normale:

Imponibile + spedizione + tasse = totale ivato

Se qualcuno è capace, ripeto, io avrei bisogno.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

A me sembra una grossa stupidata per non dire studiata per fare perdere tempo e chiedere consulenza.......

 

 

nulla è studiato come dici su PS per fare in modo poi di rivolgersi ad un professionista per consulenza

 

PS è questo punto e basta, o piace o non piace, se lo usi così non ti costa nulla, se vuoi delle personalizzazioni o si è capace a farle oppure bisogna spendere soldi.

 

Purtroppo su un CMS open source non esiste la perfezione come invece hai su un e-commerce custom sviluppato da zero solo per te.

 

Saluto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...