Jump to content

Miniature Menu al posto del nome categoria su Menù orizzontale


Recommended Posts

Buongiorno

Sul "top menu orizzontale", avrei bisogno di vedere immagini (prese dal campo "miniature menù" nella modifica categorie) al posto del testo.

è possibile farlo? Ho bisogno di un modulo o "basta" modificare il file blocktopmenu.php?

Grazie in anticipo a chi risponderà o mi aiuterà!  :)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno

 

Sul "top menu orizzontale", avrei bisogno di vedere immagini (prese dal campo "miniature menù" nella modifica categorie) al posto del testo.

è possibile farlo? Ho bisogno di un modulo o "basta" modificare il file blocktopmenu.php?

 

Grazie in anticipo a chi risponderà o mi aiuterà!  :)

 

Salve italycarparts, sicuramente una "modifica" del modulo di base potrebbe "bastare" ma sicuramente non è un intervento immediato da effettuare  :)

L'alternativa più rapida se si vuole evitare di 'smanettare' con il codice è comprare un modulo menù che faccia già quello che le serve. Magari anche più flessibile del modulo menù di base.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Uno dei più famosi è questo:

https://addons.prestashop.com/it/menu/19126-horizontal-and-vertical-mega-menu-navigation-dropdown.html

Una valida alternativa, se lo si riesce a trovare è quello della field-themes (fieldmegamenu), di solito fornito con i temi sviluppati da loro.

 

Poi dipende anche dalle tue esigenze, ci sono anche di quelli in verticale, spulcia un po' sull'addons, ci sono valide alternative ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...