Jump to content

Accesso Negato sulla gestione delle pagine CMS


FraR

Recommended Posts

Buongiorno, ho un problema molto serio per me, e non sono molto addentrato nelle problematiche Prestashop. Di punto in bianco al momento di accedere nell'area dellapost-1411605-0-01053200-1498027774_thumb.jpg gestione dei CMS mi dice Accesso vietato, come se fossi un utente con limitazioni operative. In realtà sono superadmin. Ho aggiornato alla versione 1.7.1.2 sperando di aver risolto il problema ma nulla. Qualcuno mi saprebbe dare un aiuto, come posso tornare a editare le pagine CMS? Il tutto è per me davvero inspiegabile.

La cosa strana che ho provato a creare un nuovo profilo utente che ho chiamato nuovo_super e assegnando tutti i per,essi. Ebbene posso selezionare tutto tranne che la gestione delle pagine....non capisco.

Grazie del vostro aiuto.

 

Link to comment
Share on other sites

ciao, il problema è proprio questo " aggiornamento", ha creato non pochi problemi, che non si accede piu al pannello amministrativo, errori quando si prova ad inserire nuovi prodotti, e tanto ma proprio tanto altro ancora

 

sperare che si aggiusti il tutto ed incrociare le dita, questa 1.7 di problemi ne sta creando molti

 

comunque a questo link sembra che abbiamo risolto, dacci un'occhiata

 

io penso che la 1.7 non sia pronta, (ma spero che mi sbagli) userei la 1.6

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
23 ore fa, Sito Lab dice:

su che versione ? avete aggiornato ? 

Purtroppo ho dovuto buttare tutto giù e reinstallare. In una notte sono riuscito anche a copiare le pagine in HTML e ricrearle. Non potevo permettermi di perdere tempo nelle ricerche....avevo il sito da consegnare... cmq la versione era 1.7.1.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...