Jump to content

Prezzi specifici errati nel front office dopo aggiornamento a 1.6.1.14


Recommended Posts

CIao a tutti, dopo l'aggiornamento a 1.6.1.14, nel front office vengono mostrati i prezzi specifici completamente errati, ad esempio il mio prodotto costa 29,99€ iva inclusa, 24,58€ iva esclusa, ho creato due regole:

a partire da 5 unità li pagano 18,90€ iva esclusa

a partire da 10 unità li pagano 18,30€ iva esclusa

 

Questo è quello che viene mostrato nel front office:

2017-06-17.jpg

 

Esempio per i 5 pezzi:

Nella colonna "Prezzo" non mostra il prezzo 18,90, ma mostra lo sconto, cioè fa 24,58-18.90=5.68€ e nella colonna "Si  Salva" calcola 5,68€x5pz=94.50, se un utente compra 5pz il risparmio è di 28,40€ e no 94,50€

 

Avete anche voi questo problema? Come mai fa questi calcoli così errati?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

CIao a tutti, dopo l'aggiornamento a 1.6.1.14, nel front office vengono mostrati i prezzi specifici completamente errati, ad esempio il mio prodotto costa 29,99€ iva inclusa, 24,58€ iva esclusa, ho creato due regole:

a partire da 5 unità li pagano 18,90€ iva esclusa

a partire da 10 unità li pagano 18,30€ iva esclusa

 

Questo è quello che viene mostrato nel front office:

2017-06-17.jpg

 

Esempio per i 5 pezzi:

Nella colonna "Prezzo" non mostra il prezzo 18,90, ma mostra lo sconto, cioè fa 24,58-18.90=5.68€ e nella colonna "Si  Salva" calcola 5,68€x5pz=94.50, se un utente compra 5pz il risparmio è di 28,40€ e no 94,50€

 

Avete anche voi questo problema? Come mai fa questi calcoli così errati?

Grazie

 

Salve italyhitech, con l'aggiornamento alla 1.6.1.14 ha risolto un bug che si verificava con le scontistiche date dai prezzi specifici. Ovviamente l'aggiornamento riguarda anche il template di base, se sta utilizzando un template aggiuntivo va corretto anch'esso.

 

che comunità quella di prestashop

 

Essendo un forum e tutto l'aiuto che qui si riceve è gratuito non mi sembra il caso di lamentarsi. La "comunità" risponde quando può. Se ha urgenza di risolvere un problema ci sono agenzie e professionisti pronte a darle il supporto dovuto, dietro compenso come mi sembra giusto  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...