Jump to content

Problema prodotto download


PillyShop

Recommended Posts

Salve, sul mio sito ho dei prodotti che vanno scaricati, sia a pagamento che gratis, funzionava tutto bene fino a ieri adesso non si possono più scaricare i prodotti, ne a pagamento ne gratis, finito l'ordine va direttamente alla cronologia ordini, apro l'ordine dove risulta l'acquisto ma non c'è il collegamento per scaricare il file. Avete qualche suggerimento su come risolvere? Grazie, se volete provare questi prodotti sono gratis e da scaricare
http://www.pillyshop.eu/category.php?id_category=63
Non funziona neppure con i nuovi file inseriti oggi

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
ho effettuato un ordine gratuito ed in effetti non sono riuscito a scaricare
l'articolo; lo avrai già fatto, ma hai controllato il numero di download, la
durata in giorni o magari la data di scadenza?

PS: mi sono iscritto senza codice fiscale anche se il campo CF è indicato come obbligatorio.

Link to comment
Share on other sites

ciao, grazie per la disponibilità, ho controllato tutto, compreso il database, i file ci sono, i nomi corrispondono, insomma apparentemente non ci sono errori, credo che dipenda da qualche file del sito, ma non so quali sono quelli che influenzano questo settore del negozio
Per il codice fiscale è impostato così di proposito, solo per far capire che in italia è obbligatorio, ma ci si può registrare anche senza.

Link to comment
Share on other sites

ho fatto l'aggiornamento alla nuova versione ma la situazione è rimasta uguale, ho provato a cancellare il file da scaricare, non lo trova neppure per eliminarlo, eppure il nome è lo stesso (assegnato dal sistema), il file è presente non so più che fare

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...