Jump to content

Prestashop 1.7.1 - errore durante installazione HTTP 504 error Gateway Timeout


Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho iniziato l'installazione della versione 1.7.1 di Prestashop, ma al 12% durante la creazione del DB (MySql di Aruba) viene visualizzato questo errore :

 

Si è verificato un errore durante l'installazione...

Puoi utilizzare i link nella colonna di sinistra per tornare ai passi precedenti o ricominciare l'installazione cliccando qui.

  1. 1: HTTP 504 - error - Gateway Timeout

    The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.

controllando il DB ci sono le tabelle, e sono 226 (e non so se sono tutte), ma poi da quando esce il messaggio non riesco ad andare avanti in nessuna  maniera

 

devo riavviare l'installazione dal link che esce con l'errore ma non mi va avanti, si blocca sempre alla stessa "puntata"


come verificare l'errore e cosa fare per rimediare ?!?!?!

 

esiste un file di log per l'installazione dove poter verificare il problema dove e quando si verifica ???

 

 

saluti
Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

non serve un file log per capire il problema!!!

 

il problema è sempre lo stesso, scritto ormai in ogni pagina del forum, CAMBIARE server e prenderne uno specifico per PS.

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti

 

ho risolto segnalando la cosa ad aruba che ha attivato un nuovo Database Sql con versione 5.5 e l'installazione è andata avanti senza nessun'altra problematica

 

grazie a tutti per l'aiuto apportato

 

saluti

Vincenzo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...