Jump to content

CONOSCIAMOCI MEGLIO


Nicodemo

Recommended Posts

Questo topic lo ho voluto creare poichè la comunità incomincia a crescere e sarebbe bello, anzi gradito se tutti noi ci presentassimo.

Postiamo qui anche i lavori che ognuno di noi stà facendo per prestashop, così da dare chiarimenti sulle modifiche da noi fatte agli utenti inesperti....

Mi Presento:
Mi Chiamo Nicodemo, ho 22 anni e da 5 mesi conosco prestashop.com al quale come molti altri mi stò legando sempre di più...

Cosa ho fatto per Prestashop:
Al momento ho modificato insieme all'aiuto di emi - disarci - il modulo di registrazione in modo di poter dare la possibilità a noi italiani(viste le esigenze di legge), di far inserire ad i nostri utenti il codice fiscale e la partita iva.

Cosa farò per Prestashop:
Stò lavorando al modulo per il caricamento di immagini da parte del cliente( ad Es. creazione logo su maglietta etc), e stò adattando il modulo price list che stampa, l'intero catalogo a mo di listino...

ogni contributo al mio lavoro, come suggerimenti, richieste sono ben accettate!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi Chiamo Germano,

Ho conosciuto prestashop circa un anno fa, poi ho iniziato a frequentarlo verso la metà di settembre

Cosa ho fatto per Prestashop:
Al momento ho creato alcuni moduli da solo e in collaborazione con disarci

modulo skype adattabile per inserire del codice di qualsiasi chat
modulo footer data per inserire logo e dati azienda
modulo banner footer per inserire un banner pubblicitario

Cosa farò per Prestashop:
Stò lavorando al modulo per il caricamento dell' immagine fattura diversa dal logo del negozio direttamente lato admin in modo da poter inserire un logo completo di intestazione azienda
e vari blocchi per banner laterali

saluto ;-)

Link to comment
Share on other sites

Mi Chiamo Emilio

ho conosciuto prestashop a fine luglio...ed è stato primo amore... :) si ...ora lo considero una "meravigliosa creatura ...che come tale, essere "creatura" può solo cresceree migliorare.

Cosa ho fatto per presashop?

mah..quello che c'è da fare: modifica/aggiunta di cod. fisc, e p.iva, con l'aiuyto prezioso di Nicodemo e disarci.

cosa farò?

migliorarlo....perchè credo nelle potenzialità di questo e-commerce, in paritcolare mi piacerebbe creargli un pò di temi web 2.0 all'altezza, penso che tale creatura debba avere una vestito da sera adeguato :)

Emilio

Link to comment
Share on other sites

Mi chiamo Vittorio e ho un mare di anni (in binario sarebbero 00110001). Sono un ex informatico, 15 anni passati ad installare sistemi operativi (dal dos 3.0 a Windows), a creare i primissimi siti intranet per importanti aziende italiane, a sviluppare e coordinare lo sviluppo di progetti. Ad un certo punto - mi avevano messo su un programma orribilmente noioso - ho mollato tutto, Roma compresa, mi sono trasferito nella campagna maremmana ed ho aperto un'enoteca in un piccolo borgo ... ma il vizio di smanettare è quasi una tossicodipendenza ;-)

Stò faticosamente cercando di aprire un sito di ecommerce con delle idee innovative sul modello di acquisto, tutte ancora da implementare.

Per prestashop ho sviluppato alcuni moduli tra cui il temibile "blocco vota questo prodotto" ....

Molti altri moduli sono in cantiere e man mano che capisco la struttura di questo prodotto mi sento più a mio agio.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
Milano da sempre programmatore per necessita',
anche se la mia passione e' l'assistenza.
ora vivo in Francia a Dijon.
Ho iniziato con l'assembler per cui se, anche piu' giovane di VinoAlVino, vecchio di sistemi.
Ho conosciuto prestashop perche' cercavo qualche prodotto moderno e l'ho trovato.

Sviluppi, qualche modulino e soprattutto una mano a chi ha bisogno.
Credo che una community italiana aiuti molto lo sviluppo del software e attendo di vedere i vostri negozi.

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e sono di Milano.
Ho consciuto PrestaShop circa 1 mese fa. Giravo in internet per trovare un portale ecommerce completo e soprattutto con un pò di assistenza, e voilà ho trovato entrambi.
Purtroppo di programmazione non ne capisco una VIRGOLA, quindi non potrò essere di grande aiuto, ma nel mio PICCOLO cercherò di contribuire alla causa...
Diciamo che testo i vostri blocchi ;-) e vi rompo un pò le palle...hehehehehhehe

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, mi chiamo Francesco, ho 24 anni e sono di Milano.
Ho consciuto PrestaShop circa 1 mese fa. Giravo in internet per trovare un portale ecommerce completo e soprattutto con un pò di assistenza, e voilà ho trovato entrambi.
Purtroppo di programmazione non ne capisco una VIRGOLA, quindi non potrò essere di grande aiuto, ma nel mio PICCOLO cercherò di contribuire alla causa...
Diciamo che testo i vostri blocchi ;-) e vi rompo un pò le palle...hehehehehhehe


ciao Francesco..
la tua firma ....dice tutto...volere è potere..

benvenuto....;)
Link to comment
Share on other sites

Ciao,
mi chiamo Mirka e ho conosciuto prestashop all'inizio di agosto.
Sono insegnante di laboratorio di elettrotecnica in una scuola media superiore del ponente ligure. Sviluppo pagine web e ipertesti multimediali per i miei allievi e, ogni tanto, anche per gli amici. Giusto qualche mese fa un amico mi ha chiesto 4 paginette per la sua ditta..... e le 4 paginette sono diventate un sito completo multilingua con la successiva richiesta di integrargli anche un bel carrello per il commercio elettronico. Così mi ritrovo a prendere a testate prestashop.... Spero solo di non farmi troppo male..... Grazie a tutti voi per gli aiuti che mi avete fornito fino ad ora e anticipatamente grazie per tutti quelli che vorrete e potrete darmi in futuro ! Un abbraccio virtuale, Mirka :-)

Link to comment
Share on other sites

Sono contento che questo post, si stia allargando(come prestashop), e sarei contento se tutti i ragazzi/e che lavorano per prestashop, o che conoscono prestashop, scrivessero qui su questo post... sarei contento anche perchè molta gente e capace solo di entrare vedere scaricare i moduli, non ringraziare, e magari farsi pagare sul lavoro degli altri... Un vostro grazie ripaga tutto il mio lavoro e spero anche il lavoro degli altri...
-----------------------------------------------------------------QUESTO E' L'OPENSOURCE------------------------------------------------------------------------

Link to comment
Share on other sites

Caro Nicodemo,

lo spirito dell'open source è proprio quello di contribuire tutti insieme alla crescita di un programma..... ognuno secondo le proprie capacità..... purtroppo non tutti sono "geni"..... l'importante quindi è anche solo segnalare un piccolo bug riscontrato.... e ringraziare la comunità per gli sforzi profusi e per le nottate passate in bianco...

Grazie a tutti voi per lo splendido impegno profuso al fine di migliorare questo bellissimo sistema di e-commerce.

A presto, ancora grazie e un abbraccio virtuale a tutti...

Ciao, Mirka.

Link to comment
Share on other sites

QUOTO a pieno ragazzuoli, io so di non poter fare praticamente niente a livello tecnico perchè non ne capisco na mazza, ma vi posso garantire che apprezzo in tutto e per tutto quelli che impegnano il loro tempo e fatica per facilitare l'uso di Presta agli altri impediti come me :-)

Link to comment
Share on other sites

Ciao
non dire così pian piano si impara
a volte per aiutare basta dare un aiuto sul funzionamento
a volte qualcuno cheide come si cambia il logo , come si personalizza la pagina spedizioni
e li potresti essere utile anche tu

io fino a quasi 2 anni fa non capivo nulla come te

poi ho cominciato a leggere alcune guide on line html e css poi pian piano ho imparato anche un po di php e mysql

come vedi oggi riesco a creare alcuni moduli e altre personalizzazioni

nessuno e inutile


;-) Ciao

Link to comment
Share on other sites

Allora mi rivolgo a mirka come ad altri, non era rivolto a te, a me non interessa se una persona entra domanda e ottiene la risposta, ma parlo a quelle persone che entrano nel forum prendono le info, enza magari registrsi, e non contribuiscono allo svolgimento del lavoro che stiamo facendo noi della comunità, io vorrei come vorrebbero anche gli altri, almeno un grazie da queste persone"anonime"... cmq mi scuso se non mi sono fatto capire grazie Nicodemo

Link to comment
Share on other sites

Non credo di aver compreso appieno il tuo precedente post, che quoto....

"Allora mi rivolgo a mirka come ad altri, non era rivolto a te, a me non interessa se una persona entra domanda e ottiene la risposta, ma parlo a quelle persone che entrano nel forum prendono le info, enza magari registrsi, e non contribuiscono allo svolgimento del lavoro che stiamo facendo noi della comunità, io vorrei come vorrebbero anche gli altri, almeno un grazie da queste persone“anonime”… cmq mi scuso se non mi sono fatto capire grazie Nicodemo"

Potresti spiegarmi meglio cosa volevi dirmi?

Scusami Nicodemo, sarà l'ora tarda, o le 4 ore di concerto che mi sono fatta al banco regia questa sera, o una birretta di troppo bevuta dopo il concerto..... ma proprio non capisco il senso del tuo messaggio nei miei riguardi....

Link to comment
Share on other sites

Caro Nicodemo,

lo spirito dell'open source è proprio quello di contribuire tutti insieme alla crescita di un programma..... ognuno secondo le proprie capacità..... purtroppo non tutti sono "geni"..... l'importante quindi è anche solo segnalare un piccolo bug riscontrato.... e ringraziare la comunità per gli sforzi profusi e per le nottate passate in bianco...

Grazie a tutti voi per lo splendido impegno profuso al fine di migliorare questo bellissimo sistema di e-commerce.

A presto, ancora grazie e un abbraccio virtuale a tutti...

Ciao, Mirka.


Questo era quello che avevi scritto, ed io non mi riferivo a persone come te che comunque ringraziano il lavoro che facciamo, ma a persone che si collegatno scaricano leggono i vari post e nemmeno ringraziano.... tutto qui
Link to comment
Share on other sites

Non volevo fare polemiche o innescare flame. Semplicemente non avevo compreso appieno il significato del post in cui venivo citata e quindi ho chiesto lumi. Tutto qui...
Perfettamente d'accordo anche io... non siamo tutti programmatori, ma anche il semplice utente, se scrive e rilascia un feedback, é utile alla crescta del software e della comunità.
Un saluto a tutti, a presto, Mirka.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono Igor.

Un mio amico mi ha chiesto se ero in grado di creargli un sito di ecommerce per la sua attività. ho cercato e provato osc (2 gg) zc (2gg) e poi PrestaShop e ovviamente adesso sono qui. Spero di esaudire la richiesta del mio amico entro natale anche grazie a tutti Voi.

Un saluto a tutti

Igor

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto

ho fatto gli stessi passaggi tuoi quasi e ora uso prestashop

ora siamo in prova con la versione 1.1 ma per il sito fino a che non sarà ufficiale ti consiglio di usare la 1.0 nei vari post trovi quella in versione italiana con anche Piva e CF installati

ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao sono Angelo,

Ho 25 anni e ho conosciuto PrestaShop solo da qualche giorno.

Ci sto smanettando un po, sia con la versione 1.0, sia con la beta 3.

Per il momento lo trovo in assoluto il migliore cms commerce open source disponibile. Complimenti a tutti.

Mi piace vedere che il forum italiano è molto ben seguito, credo che agli inizi ne avrò un po bisogno.


CIAO A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

Si la beta 3 è instabile ma devi capire che in 2 mesi hanno completamete stravolto il progetto, inserendo statistiche, moduli quali il customer loyalty, la lista dei desideri, e molti altri moduli veramente ^spettacolari^, è vi posso dire che a breve sarà pronta la traduzione italiana della 3° release così che acnche i meno esperti di Inglese possano provare il programma e possano testarlo con noi!!!" CMQ grazie a tutti coloro che continuano a presentarsi su questo topic...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao sono stato invitato a presentarmi ufficialmente quindi annoiatevi leggendo quanto segue ;-)

ho 43 anni, sono un programmatore, quando ho iniziato windows era alla versione 3 e lo usavano solo le segretarie come semplice applicativo ;-)
ho lavorato sotto unix,xenix,vms digital con tutti i linguaggi di programmazione che vi possono venire in mente, partendo dall’assembler per z80 …
dall’87 mi occupo di produzione multimediale nel campo editoriale, e a seguire ho incominciato a lavorare per il web in java e flash e ho progettato e sviluppato applicativi dedicati al mondo editoriale e scolastico per grosse corporate …
per il progetto attuale che sto seguendo non ho tempo e risorse umane per sviluppare da zero (cosa che preferisco) una piattaforma e quindi ho iniziato a cercare un prodotto open-source da cui partire. Dopo aver provato di tutto e di più ho scelto prestashop perché è quello, a mio avviso, con il codice scritto meglio e quindi + facile da modificare.
Questo è quanto in estrema sintesi

Link to comment
Share on other sites

Meglio tardi che mai, ma eccomi.
Mi sembra di essere un vecchietto con i miei 9 lustri appena compiuti.
Non sono un programmatore, ma come piace definirmi, in EBottegaio ovvero un negoziante online.
Ho scoperto PS su un forum mentre cercavo una piattaforma per un nuovo progetto che stiamo sviluppando.
Di certo è ancora un po acerbo ma mi piace molto.
Non essendo un programmatore cercherò di dare il mio contributo sul lato + operativo dato dalla mia esperienza e quella di altri merchant di AICEL dove sono animatore del settore spedizioni.

Non per fare pubblicità ma vi aspettiamo se volete chiarimenti sulle problematiche operative e burocratiche di questo settore così sconosciuto ed incasinato.

Ciao

Sèvero

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ciao a tutti, mi chiamo Enea.
Devo aprire un negozio online personale e cercando in giro una piattaforma per e-commerce sono venuto a conoscenza di Prestashop.
Dopo varie prove con altri e-commerce fin'ora Prestashp è quello che mi ha soddisfatto maggiormente per le sue funzionalità, abbastanza veloce e “semplice” da usare. (semplice tra virgolette)
Al momento sono ancora in fase di test ed apprendimento quindi vediamo come si sviluppa la cosa.
Molto probabilmente direi di aver trovato quello che cercavo.
Purtroppo il tempo sarà poco ma spero di poter essere utile in qualche modo.
Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,
mi chiamo Giampaolo ho 43 anni e non sono un tecnico, anche se sulla carta d'identità c'e' scritto programmatore.
Sono più un generalista appassionato di tecnologia ed informatica, sono stato comunque tra i primi tanti anni fa a creare un sito di commercio elettronico con pagamento tramite banca sella (il 4° attivato in Italia), ma andavo a giro cercando produttori disposti a seguirmi, e mi sputavano dietro, ovviamente io ero troppo avanti. 12 anni di black out, poi per una serie di coincidenze apriamo( anzi mia moglie apre) perchè io non posso..... un'attività di commercio su internet, l'attività essendo quasi un franchising è gestita come web dal nostro fornitore, e da agosto dell'anno scorso il sito ' diventato un vero commercio elettronico.Abbiamo avuto fino ad adesso un discreto successo, allora perchè presta shop?
Perchè con il nostro fornitore ho/abbiamo le mani legate, gestisce tutto lui, se devo cambiare un prezzo, se devo modificare una descrizione, se devo far togliere od aggiungere qualcosa tutto lui, quindi devo scrivere farmi capire aspettare che lo facciano e che pallee!! Ma tant'è noi non paghiamo nulla!!
Però mi sono detto m perchè visto che c'e' tanto open source a giro non proviamo a fare un clone del nostro sito, in maniera che possiamo anche allargare magari il range dei prodotti? Quindi dopo varie ricerche mi sono buttato su prestashop.
Il sito è oramai terminato, e se non fosse per l'inconveniente del parse error quando si aggiunge un articolo al carrello, direi che è proprio a posto.
Certo la grafica non è un gran che ma in futuro qualcuno di voi probabilmente mi sarà utile.

Come ho detto non sono un tecnico, anche se non ho problemi a muovermi all'interno delle righe di un codice, ma non ho la mente preposta per la programmazione.

Quindi vi seguo con tanta ammirazione, e non bastonatemi se in qualcheintervento tiro fuori delle minc......te

Giampaolo

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti
mi chiamo francesco e ho scoperto questa mattina PrestaShop.
Molto meglio di tutti gli altri cms provati fino ad ora.
Faccio il sistemista e il fotografo e a breve voglio aprire uno shop on-line
quindi vi farò un sacco di domande sul forum.

grazie in anticipo delle risposte.

Link to comment
Share on other sites

Approfitto per presentarmi che non l'ho fatto ancora..

Francesco, 37, commerciante da 16 anni nel settore informatico. Conoscenze base di html, un pò di Front Page e abbastanza ferrato nel campo multimediale ( videoediting, etc ).

Tra qualche mese devo trasferirmi dopo 16 anni di attività nello stesso negozio e quindi avevo bisogno di una vetrina per non eprdere i vecchi clienti e presentarmi magari a quelli nella nuova zona.

Ho girato molto ma non avento un server linux e Mysql cercavo sempre in giro altro per Win e Acces. Alla fine mi ha convinto Prestashop per la facilità di gestione, un buon forum e cosa importante anche in Italiano. Ho convertito il mio server su Linux e aquistato Mysql. Lo Shop è in lavorazione, conto di partire dal prossimo mese.

Link to comment
Share on other sites

Dopo circa due mesi di frequenza su questo stupendo forum mi sembra opportuno e doveroso che mi presenti anche io:

Ho 43 anni, nasco professionalmente come elettronico, fino a 10 anni fa, mi occupavo di progettazione di apparecchiature elettroniche, miente di più facile che per il passato vi sia passato sottomano, qualche apparecchio che all' interno portava la mia firma, poi il settore ha iniziato ad avere un po di crisi, e anche se avevo ricevuto altre richieste, alcune anche molto vantaggiose, ho preferito mettermi in proprio.

Ho conosciuto PS circa tre mesi fa, è stato amore a prima installazione, mi sono poi iscitto al forum, perchè ho notato un bell' ambiente e belle persone con tanta passione.

Non sono ( penso che questo l' avete già capito tutti ) e non mi considero un programmatore, perchè programmare rispetto a quello che cerco di fare io e ben altra cosa, cerco di districarmi nel codice e qualche volta ci riesco.

Cosa ho fatto per Prestashop:

Al momento molto poco - Una traduzione di un modulo ( customerRegistration ) - e cerco di dare una mano nel forum.


Cosa farò per Prestashop:

Sto cercando di concludere ( tempo e capacità permettendo ) le modifiche riguardo la questione di visualizzazione dei prezzi IVA esclusa per negozi B2B, e poi non so ma vorrei fare tante altre cose per PS, quindì qualsiasi consiglio, suggerimento, richiesta, critica, e sempre ben accetta.


Per ultima cosa vorrei ringraziare tutti ( nessuno escluso) per la Vostra grande disponibilità.

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo aggiungere 2 cose..

Ero amministratore di un forum su vacanze ( info, consigli, esperienze, etc etc ) e ogni giorno dovevo litigare con qualcuno che sapeva tutto lui, che offendeva e il furum andava sempre su queste liti, chi era meglio di un altro , chi ne sapeva di più di un altro ( spesso tipico di noi italiani ). Ho lasciato il forum e l'amministrazione !

In questa comunità tutto è tranquillo, ci si aiuta, si chiede e si hanno risposte sempre, insomma credo che è destinata a a crescere, e aggiungo :

Cosa ho fatto per Prestashop

Per ora solo rompere le scatole su info.

Cosa farò per Prestashop

Spero qualcosa dato che sono agli inizi e solo ora capisco qualcosa di CSS

Link to comment
Share on other sites

Volevo solo aggiungere 2 cose..

Ero amministratore di un forum su vacanze ( info, consigli, esperienze, etc etc ) e ogni giorno dovevo litigare con qualcuno che sapeva tutto lui, che offendeva e il furum andava sempre su queste liti, chi era meglio di un altro , chi ne sapeva di più di un altro ( spesso tipico di noi italiani ). Ho lasciato il forum e l'amministrazione !

In questa comunità tutto è tranquillo, ci si aiuta, si chiede e si hanno risposte sempre, insomma credo che è destinata a a crescere, e aggiungo :



Facciamo i bravi perchè ci hanno detto che altrimenti ci mandano la Maria De Filippi a fare da moderatore.
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti,
mi chiamo Massimo sono di Roma, ho 50 anni sono un autodidatta non sono in grado di scrivere codice, ma il php e mysql lo leggo correttamente e con il copia e incolla mi muovo bene, riesco a modificare codice da solo e a dare aiuto a chi ne ha bisogno se le mie conoscenze me lo permettono.

Sono passato da OScommerce a Zencart a Prestashop perchè trovo che sia meno rigido dei precedenti, e penso possa essere un buon progetto per il futuro, sto seguendo anche Magento ma trovo che stiano già virando per farlo diventare una macchina da soldi.

Mi piacerebbe che Prestashop possa diventare anche B2B, seguo lo sviluppo e questo forum con costanza e felice di vedere come la comunità cresca velocemenete.

Mi piace molto lo spito di aiuto che si respira sul forum, non fai in tempo a postare una richiesta che immediatamente hai due/tre aiuti.
Grazie a tutti bravi…………..

Link to comment
Share on other sites

Buonasera,
mi chiamo Antonio e scrivo dalla provincia di Brindisi.
Conosco Prestashop da appena un mese, ma è bastato per farmi cancellare tanti altri software che stavo testando.
Ho già messo sotto torchio Ps, perchè appena pronti tutti i vari permessi burocratici, si parteeeee.
Grazie a tutta la community!

Link to comment
Share on other sites

Buonasera, mi chiamo Giovanni ed ho 21 anni.

Sono approdato su prestashop solo da qualche settimana, grazie ad una dritta di un'amico che lo usava già. Sono solo un webdesigner in erba, ma spero di riuscire, seppur in minima parte, a ripagarvi dell'impegno che state mettendo in questo favoloso progetto.

Fino ad ora avete fatto molto per me, grazie a prestashop ho conosciuto molte cose che prima non avevo idea di cosa fossero (smarty ad esempio) ed ogni giorno che passa lavorarci sopra mi gratifica sempre più. In cambio, spero di potervi essere utile convertendo alcuni template free di altri ecommerce (forse unico punto debole di Prestashop rispetto ai concorrenti).

A presto :)

Link to comment
Share on other sites

Quando finalmente riuscirò ad andare online organizzerò il primo Presta-raduno e vi invito tutti in enoteca!


Ottimo il raduno nella tua enoteca ben pensata e io farò le magliette come gadget

Benvenuto FattyJoe e anche a antonio_shop

Si a prestashop manca solo qualche template il resto tra le nostre pazzie escono varie cose utili

Ciao ;-)
Link to comment
Share on other sites

Ciao Giovanni Benvenuto

E' un piacere averti tra di noi, ogni nuovo utente accresce, e migliora la community, con le sue esperienze, quella dei templete, sarebbe effettivamente una cosa positiva, visto che PS, è un po carente sotto questo aspetto.

Grazie di essere entrato nella community e a presto rileggerci.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e ormai vivo da tanti anni ... Sistemista di professione ( libero professionista ) presso una banca e provider per missione, è da circa un' anno che vi / lo seguo e finalmente ho deciso di aprire un sito di E-com dedicato all'hardware. Conosco per necessità qualcosa di php ma non amo scrivere quindi no-moduli da me !!

Francesco

www.ferrovirtuale.com

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti,
mi presento: mi chiamo Ciro, scrivo da Salerno ed ho 41 anni; non ho grande dimestichezza con i linguaggi di programmazione web, ma molta caparbietà e voglia di imparare... questo per dire "non aspettatevi grandi cose da me, ma solo domande"; spero comunque di poter contribure in qualche modo nella crescita del forum.
Ringrazio la comunità che qui vedo finalmente attiva e prodiga di consigli come nel puro spirito open source.
Ho conosciuto per caso, ieri l'altro, la piattaforma Prestashop e da ieri ci sto smanettando di brutto!! Se solo avessi conosciuto questa piattaforma due settimane fà..... avrei risparmiato due settimane di lavoro (su altro progetto);
vabbè.. meglio tardi che mai.

Un saluto ed un a presto. Ciroco

Link to comment
Share on other sites

Ciao e Benvenuto

se posso dirtelo io ho perso molto più di 2 settimane ( lasciamo perdere è meglio )

Buono a sapersi se conosci qualche linguaggio in particolare posta pure così sappiamo a chi chiedere in caso di neccessità

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...