Jump to content

[RISOLTO] Chiedere conferma ordine al Cliente


Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Mi scuso se questa domanda è già stata fatta, ma cercando non ho trovato nulla, forse pongo la domanda nel modo sbagliato.

 

Fino a ieri quando eseguivo un ordine di prova nel mio ecommerce 1.6.13 l'ultimo passaggio del carrello era "Confermo il mio ordine" e in quella fase era presente un riepilogo completo di tutte le spese, oggi non ho capito se ho modificato delle traduzioni per errore oppure ho disabilitato qualcosa, quando clicco sulla modalità di pagamento l'ordine parte immediatamente.

 

Il mio problema è che ho acquistato un modulo per il contrassegno con commissioni e senza il riepilogo finale, per intenderci quello dove il cliente deve confermare il suo ordine, non gli viene mostrato che il contrassegno ha una spesa aggiuntiva.

 

Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo e come fare a sistemare?

 

Grazie mille anticipatamente! 

Edited by teolino (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao e grazie per la risposta, a dire il vero non ho modificato praticamente nulla. Il tema è quello di default, le uniche modifche che ho fatto sono relative unicamente al copyright e nientre altro.

 

Anche provando a disinstallare il modulo purtroppo manca la conferma d'ordine. Nel mio caso se rimuovo il contrassegno rimane PayPal e anche in quel caso non c'è più il "conferma ordine finale".

 

In pratica al cliente la conferma arriva solo per email e con un importo che non è lo stesso del carrello, la cosa temo mi possa creare non pochi grattacapi.

 

Ci sono idee e suggerimenti? Potrebbero essere delle impostazioni per attivare o meno anche quest'ultimo passaggio?

 

Grazie a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho risolto. In pratica il problema è del modulo pagamento in contrassegno + fee che ho acquistato ma che alla scelta della modalità di pagamento non reindirizza al riepilogo finale del carrello.

 

Ho contattato lo sviluppatore e mi ha confermato che purtroppo è normale così, il comportamento del modulo è quello e non ci si può fare nulla. 

 

Niente da fare quindi, grazie comunque a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...