Jump to content

Rimuovere Multi-negozio


Recommended Posts

Ciao,

tempo fa ho abilitato la funzione Multi-negozio per gestire un secondo negozio (con magazzino condiviso), ma adesso non la sto più usando e vorrei rimuovere il secondo negozio.

 

Per sicurezza ho fatto una copia del server su una macchina virtuale e fatto li alcuni tentativi, ma senza riuscire a rimuovere il secondo negozio (senza intaccare il corretto funzionamento).

Mi spiego meglio, per rimuovere il secondo negozio è necessario rimuovere tutti gli ordini e i clienti associati a questo negozio, e fin qui nessun problema (per chi non lo sapesse, se non si rimuovono i dati segnala l'errore "Non puoi eliminare questo negozio (ci sono clienti e/o altre dipendenze)", magari può essere di aiuto per qualcuno), una volta rimossi questi dati ho proceduto alla rimozione del negozio e fin qui sembrava tutto ok, dopo alcune prove ho notato che nel frontoffice il cliente non può aggiungere prodotti al carrello e di conseguenza procedere all'acquisto.

Ovviamente questa è una cosa fondamentale per un e-commerce!

 

Qualcuno ha già affrontato una situazione del genere o semplicemente ha qualche suggerimento?

 

Vi ringrazio anticipatamente!

 

Giuseppe - Digital24

 

P.S.:

- Attualmente ho la versione 1.6.1.11

- Dopo la rimozione del secondo negozio ho provato ad aggiornare alla 1.6.1.13, sperando che sistemasse il carrello, ma non ho risolto.

- Ho anche ripristinato la macchina a prima di apportare le modifiche, aggiornato a 1.6.1.13 e riprovato a rimuovere il secondo negozio, con lo stesso risultato.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...