Jump to content

Prodotti Demo inseriti in ordine e fattura


greg747

Recommended Posts

Ciao a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto. Ho realizzato il mio sito con prestashop (versione 1.6.0.14) e funziona molto bene.

Ho solo un problema che non riesco a risolvere. Pur avendo cancellato i prodotti della demo quando ricevo un ordine sia nel riepilogo che nella relativa fattura appaiono 2/3 prodotti demo con relativa descizione e prezzo. Nel totale il valore poi non viene conteggiato. E' come se i prodotti fossero presenti nel data base ma io nel pannello non li vedo.

Come posso eliminarli?

 

PS. Modalità demo nel pannello di controllo è disattivata

Link to comment
Share on other sites

Se hai cancellato gli ordini è possibile che succeda, tutti i moduli free che permettono l'operazione non eseguono correttamente la pulizia del db.

La soluzione migliore è pulire sempre il negozio con l'apposito modulo gratuito messo a disposizione da PrestaShop (Ottimizzatore) e poi partire con uno shop intonso 

Link to comment
Share on other sites

Sfortunatamente per me è un po' tardi, ho già caricato più di 300 prodotti. Qualche suggerimento per risolvere il problema? Tipo dove trovo i prodotti demo nel data base e come li elimino manualmente. Qualcuno ha esperienza? Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...