Jump to content

dopo aggiornamento non riesco ad uscire da manutenzione


Recommended Posts

buonasera a tutti, sono un webmaster e non scrivo molto sui forum. una mia cliente ha attivo un dominio su register e vi ho installato prestashop su sua richiesta. stamane stavo aggiornando il cms dalla versione 1.6.1.3 alla 1.6.1.13 ma riscontro un problema.

 

l'aggiornamento è andato a buon fine senza errori ne intoppi ma riattivando il negozio (quindi disattivando la manutenzione) non mi visualizza il negozio ma bensì il messaggio "stiamo lavorando per voi"

 

ho controllato nel database se la stringa ps_shop_enable avesse il valore a 1 perchè solitamente questo errore esce quando si reimposta in automatico a 0. ma il valore era a 1.

sulla cartella principale dell'installazione ho controllato se si era installato un file index.html per cancellarlo ma questi non c'è e vi è solo il .php

 

Ho contattato il team di register ma loro non offrono assistenza su prestashop nonostante lo offrano come cms autoinstallabile sui domini.

 

Ho tentato anche un rollback per reinstallare la 1.6.1.3 ma anche con questa versione mi da lo stesso errore. Prima non vi era nessun errore e il sito funzionava correttamente.

Qualcuno sa consigliarmi cosa fare per riattivare, si fa per dire, il sito? devo consegnare questo lavoro e pur scandagliando guide o forum non ho trovato soluzioni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...