Jump to content

Pagina sottocategorie


daniele8808

Recommended Posts

Salve a tutti, avrei una domanda.

 

Sto cercando di creare una pagina intermedia tra la homepage e la pagina dei prodotti.

La seguente pagina dovrebbe mostrare prima dei prodotti inerenti alla categoria selezionata, le sottocategorie che ci sono nel mezzo. 

Esempio pratico

 

Ho un menu con 4 categorie (una per ogni brand)

Se seleziono un brand in particolare, vorrei visualizzare (prima di atterrare sulla pagina dei prodotti di quel brand), una pagina in cui siano presenti solo le sottocategorie di quel brand. Coma ad esempio potrebbero essere le "linne prodotto di quel brand"

 

Es Brand -> apple

Es pagina sottocategorie -> Mac, Ipod, Ipad, Iphone (quindi una pagina che faccia visualizzare solo queste sottocategorie

Es pagina prodotto -> è la normale products page che mostra solo i prodotti di quel particolare brand e sottocategoria.

 

Come faccio a creare questa pagina intermedia?

Ho provato creato l'albero gerarchico delle categorie, ma sto avendo un problema:

- il primo è che se clicco sulla pagina madre (il genitore di queste sottocategorie) visualizzo lo stesso tutti i prodotti che fanno riferimento a quella categoria madre (quindi la pagina intermedia non viene visualizzata)

 

Qualcuno che può darmi una mano?

 

 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...