Jump to content

Documento Allegato pdf: "File non valido"


toto21

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema sul mio sito realizzato con prestashop 1.6.1.13. Quando cerco di caricare un Documento Allegato in formato pdf, mi dà errore "File non valido". Cosa posso fare per risolvere? grazie

Link to comment
Share on other sites

premessa, non voglio insinuare nulla, hai controllato sul tuo server quale sia il max_upload ? e di conseguenza su prestashop ? ho la stessa versione installata su 4 diversi hosting, e nessuno di questi presenta il tuo problema, controlla il tutto, controlla il file error_log (dal tuo cpanel) chiedi al tuo provider al limite se non vedi questo file error

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

ho anche io lo stesso problema, e ti assicuro che il max filesize di php non c'entra nulla, perché è un problema che ho già risolto in precedenza ed ho messo un limite di 250MB rispetto ad un file da 17 MB che sto cercando di caricare.

 

La soluzione che ho trovato, per il momento, è di non caricare i file dalla scheda prodotto ma direttamente da "Documenti Allegati" e poi tornare sulla scheda del prodotto e agganciare quel download.

 

Probabilmente, nella scheda prodotto si utilizza un altro modo per caricare il file su server.

 

Spero di essere stato utile, ma attendo anche io una soluzione per il caricamento dei file sulla scheda prodotti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...