Jump to content

Moduli indispensbalili Prestashop 1.7.1.1


Vape

Recommended Posts

Salve,

 

ho prestashop 1.7.1.1 , secondo voi quali sono i moduli indispensabili per uno shop di successo con tutti i servizi, potete elencare i moduli da acquistare dal sito presta addons con i relativi link?

 

qualsiasi consiglio è ben accetto.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

In linea di massima non è necessario alcun modulo.

L'adozione di un modulo o comunque di una personalizzazione è la conseguenza di una scelta strategica o di una necessità dettata dalla strategia.

Mi spiego meglio, voglio vendere anche con pagamento in contrassegno addebitando una commissione => mi serve un modulo degli addons.
Voglio fare in modo che quando il quantitativo minimo di un prodotto è pari a 2 si possa poi acquistare solo per multipli (4,6,et.) => mi serve una personalizzazione.

 

Ma fondamentalmente PrestaShop offre tutto quanto è necessario per realizzare un negozio funzionale e di successo.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, facciamo un esempio per i pagamenti, di default "presta shop" mette a disposizione bonifico e assegno ma evidentemente uno shop con questi soli due metodi di pagamento non va molto lonatano. Penso che vape intendesse questo quando chiede che moduli sono indispensabili. Io sono un newbie di presta e sto cercando anche io di capire meglio come muovermi. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...