Jump to content

Recommended Posts

Salve, 

sto cercando di configurare un e-commerce con vers. 1.6....di prestashop.

 

Vorrei creare una struttura di categorie e sottocategorie abbastanza articolata, formata da 3 livelli di sottocategorie.

 

Attraverso un file csv (lavorato con excel) sono riuscito a caricare fino al PRIMO LIVELLO DI SOTTOCATEGORIA.

(file allegato: "struttura attuale cate e sottocate" ). post-1398272-0-00015100-1494617176_thumb.png

 

Sto cercando di caricare adesso il SECONDO LIVELLO DI SOTTOCATEGORIA.

(file allegato "scheme": ID168, ID169, ID170 ETC....nella 1°sottocateg PALLONCINI ID_11) post-1398272-0-53248500-1494617175_thumb.png

 

Sto utilizzando lo schema di esempio scaricato dal backend di prestashop, modificandolo.

(file: csv subcategory_2 allegato)   post-1398272-0-27068400-1494617174_thumb.png .

 

Purtroppo quando salvo e provo a caricare il file, incorro in un errore di prestahop 

(file: errore allegato).  post-1398272-0-00306600-1494617175_thumb.png

 

Premetto che in generale, tra le categorie, ci sono alcuni nomi (PALLONCINI ad es.) che si trovano sia in una categoria, che in alcune sottocateg di primo, secondo e terzo livello ma non dovrebbero portare agli stessi prodotti.

 

Qualcuno può aiutarmi cortesemnte?

Sto impazzendo!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto grazie della risposta.

Mi era sembrato di intuire che potesse essere questo il problema, ma io ho impostato la parent category con l'id della SOTTOCATEGORIA di riferimento (id: 104 = PALLONCINI CON STAMPE) che avevo gia creato con successo.

Non capisco perchè non me lo faccia associare a questa sottocategoria.

Hai un suggerimento?

Innanzitutto grazie della risposta.

Mi era sembrato di intuire che potesse essere questo il problema, ma io ho impostato la parent category con l'id della SOTTOCATEGORIA di riferimento (id: 104 = PALLONCINI CON STAMPE) che avevo gia creato con successo.

Non capisco perchè non me lo faccia associare a questa sottocategoria.

Hai un suggerimento?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...