Jump to content

Problema immagini Prestashop 1.5.6.2


fpiudici

Recommended Posts

Salve,

lavoro in un'azienda con un ecommerce realizzato con Prestashop 1.5.6.2, ospitato su un VPS Cloud. Qualche giorno fa, a seguito di un problema di funzionamento del caricamento di nuovi valori agli attributi (ancora presente), abbiamo richiesto il ripristino da backup dei files (non del database). A seguito del ripristino da backup, non funzionavano più i friendly url, settati tramite modulo Clean URLs di ha!*!*y, e non si vedono le miniature dei prodotti appena si entra in una categoria, ma si vedono se la categoria ha più pagine di prodotti e si scorre tra le pagine, anche tornando alla prima che inizialmente non le mostrava. Potete verificare al seguente link: http://www.esaem.it/tutto-per-verniciare/ andando alla pagina 2 e successive, ed anche tornando alla 1.

Il problema dei link l'ho risolto, anche se il modulo non sembra funzionare perfettamente e non mi consente di entrare nella pagina "Configura" (carica all'infinito e alla fine va in timeout), ma il problema delle immagini resta.

Dato che le miniature comunque ci sono, altrimenti non dovrebbe farle vedere neanche navigando tra le pagine delle categorie, per quale motivo sui link "sito/categoria/" non si vedono, mentre su quelli "sito/categoria/page-2/" o anche "sito/categoria/#/" si vedono? Qualcuno ha riscontrato un problema simile e/o conosce la soluzione?

Ho provato anche a far ripristinare insieme sia i file che il database e a rigenerare le miniature, senza successo. Ovviamente la cache è stata cancellata più e più volte dopo ogni modifica effettuata per provare a risolvere.

Edited by fpiudici (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...