FaccioliShop Posted May 10, 2017 Share Posted May 10, 2017 Buongiorno! mi scuso in anticipo perché è la prima volta che scrivo in un forum e ho provato a leggere il codice di comportamento ma spero di non sbagliare nulla fin dal primo topic! Ho fatto un sito in prestashop, ho attivato il servizio annuale base per generare la privacy e il banner con iubenda. Ora ho il problema che non so come fare ad inserire la privacy generata in una pagina del blocco CMS. Se provo ad incollare il codice che iubenda mi fornisce prestashop mi da errore (il campo contenuto non è valido) perché non vuole gli script nella pagina. L'assistenza di iubenda mi ha detto che dovrei installare un modulo che mi supporti il java. Mi confermate che sia così? Suggerimenti di moduli o di come implementarla nella pagina? Grazie a tutti in anticipo Laura Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 se avessi pagato un professionista...sapresti che hai buttato dei soldi e che ci sono vie free. A parte questo, bisogna integrarlo, se non erro c'è un modulo o bisogna fare a mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts