Jump to content

Problema traduzione in Italiano tema Electra


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un gravissimo problema che non mi permette di andare online con il sito.

Ho  usato la versione 1.7.0.5 di Prestashop ed installato il tema Electra, il problema è che quando vado su Internazionale-->Traduzioni e seleziono il tema Electra con lingua Italiano mi esce l'errore che allego.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie a tutti ragazzi!

post-1389829-0-12450200-1494403387_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

grazie per la risposta, ho contattato lo sviluppatore e dopo vari giorni di verifica(gli ho fornito anche i dati di accesso FTP) mi ha detto che posso risolvere solo con la reinstallazione del tema, ma è una cosa che vorrei evitare dato che ho effettuato tantissime modifiche al tema e impiegherei un altro mese solo per rifarle(il sito è questo: http://www.jewelstorredelgreco.com/ecommerce/).

Tornando a noi, l'aggiornamento ad una versione successiva vorrei evitarlo per lo stesso motivo descritto sopra, per quanto riguarda il SERVER su cui è appoggiato il sito è LINUX(tramite ARUBA.IT).

 

Ragazzi continuo a ringraziarvi per le risposte e spero sappiate come risolvere il problema!

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

ciao, mi dispiace dirtelo, ma sei costretto ad aggiornare, la versione 1.7 ha moltissimi bug

 

quando si effettuano delle modifiche personali al template, creare sempre un css, tpl, php esterni (che non faccia parte del tema) e collegarlo, in questo modo quando vengono effettuati gli eventuali aggiornamenti, questi non vengono persi

 

naturalmente fai sempre prima una copia

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...