Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno, 

 

mi chiamo Christian ed è la prima volta che utilizzo Prestashop.

Pian piano sto iniziando a capire come muovermi ma una cosa non riesco a risolverla e mi vedo costretto a richiedere il vostro aiuto.

 

installando un template premium, ho visto che le pagine statiche ( della demo, già esistenti ) le ha inserite direttamente nel footer.. mentre io le vorrei nel menu a inizio pagina; sapreste indicarmi come modificare questa cosa?

 

inoltre, facendo vari test, ho notato che le pagine statiche che creo e che inserisco nella categoria HOME, non si vedono.. letteralmente non le trovo, nè nel menu nè nel footer ( ovviamente ho attivato l'opzione " mostra "). 

 

Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo

Cordiali saluti

Christian

Link to comment
Share on other sites

ciao, prima di tutto di che versione prestashop stiamo parlando ? inoltre se hai acquistato un template ti consiglio di leggere la documentazione fornita dallo sviluppatore (se presente) oppure di contattare lui stesso per richiedere informazioni, perchè ogni template ha le sue impostazioni

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta, stiamo parlando dell'ultima versione di prestashop quindi 1.7.. 

 

nel frattempo ho notato che le pagine statiche presenti nel footer sono state inserite nella sezione " Link Widget " e anche le mie pagine di Test vengono di default inserite nella sezione Link Widget insieme alle altre.

 

Per quanto riguarda la documentazione.. purtroppo non parlano di questa cosa.

 

Adesso provo a contattare il Supporto! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...