Jump to content

Recaptcha (v. 1.1.0 di StudioCloud) non blocca i messaggi - Prestashop 1.7


illycoffee

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

ho installato il modulo Recaptcha (v. 1.1.0 di StudioCloud) su Prestashop versione 1.7.0.6, il modulo apparentemente sembra funzionare, nel senso che se non si spunta il recaptcha viene segnalato un errore e solo se si spunta effettivamente il checkbox viene segnalato l'invio del messaggio avvenuto con successo.

I messaggi però all'interno del BO vengono registrati tutti sia quelli con la spunta che quelli senza, che è proprio quello che vorrei evitare.

 

Suggerimenti su come sistemare il problema?

 

Grazie in anticipo!

Edited by illycoffee (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

come suggerito, ho contattato lo sviluppatore che in brevissimo tempo ha sistemato il problema inviandomi una nuova versione del modulo, che risolve l'errore segnalato.

A questo punto, posso segnalare che il modulo Recaptcha v. 1.1.1 di StudioCloud funziona perfettamente per la versione di prestashop 1.7.1.1.

 

A presto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao a tutti,

 

quando cambio lingua sul sito ottengo il seguente errore - prestashop v. 1.7.1.1 - :

 

SmartyException in smarty_internal_templatebase.php line 129:Unable to load template file '/index.tpl'  
  1. in smarty_internal_templatebase.php line 129
  2. at Smarty_Internal_TemplateBase->fetch('/index.tpl', null, 'layouts/layout-full-width.tpl', object(SmartyDev), falsetruefalse) in SmartyDev.php line 41
  3. at SmartyDev->fetch('/index.tpl', null, 'layouts/layout-full-width.tpl') in FrontController.php line 660
  4. at FrontControllerCore->smartyOutputContent('/index.tpl') in FrontController.php line 644
  5. at FrontControllerCore->display() in Controller.php line 225
  6. at ControllerCore->run() in Dispatcher.php line 369
  7. at DispatcherCore->dispatch() in index.php line 28

 

Da cosa potrebbe dipendere? Sapreste darmi una dritta per capire il file che contiene l'errore segnalato ed eventualmente come risolverlo? Ho scritto qui di seguito perché il forum di prestashop non mi funziona molto bene e non riesco ad inserire nuovi post.

 

Grazie in anticipo!


Ciao a tutti,

 

quando cambio lingua sul sito ottengo il seguente errore - prestashop v. 1.7.1.1 - :

 

SmartyException in smarty_internal_templatebase.php line 129:Unable to load template file '/index.tpl'  
  1. in smarty_internal_templatebase.php line 129
  2. at Smarty_Internal_TemplateBase->fetch('/index.tpl', null, 'layouts/layout-full-width.tpl', object(SmartyDev), falsetruefalse) in SmartyDev.php line 41
  3. at SmartyDev->fetch('/index.tpl', null, 'layouts/layout-full-width.tpl') in FrontController.php line 660
  4. at FrontControllerCore->smartyOutputContent('/index.tpl') in FrontController.php line 644
  5. at FrontControllerCore->display() in Controller.php line 225
  6. at ControllerCore->run() in Dispatcher.php line 369
  7. at DispatcherCore->dispatch() in index.php line 28

 

Da cosa potrebbe dipendere? Sapreste darmi una dritta per capire il file che contiene l'errore segnalato ed eventualmente come risolverlo? Ho scritto qui di seguito perché il forum di prestashop non mi funziona molto bene e non riesco ad inserire nuovi post.

 

Grazie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...