Jump to content

Visualizzare il costo spedizione solo al termine del carrello


Markyons

Recommended Posts

Buon giorno.

Spero sia il luogo corretto in cui postare tale richiesta. Se è errato mi scuso anticipatamente e vi prego dirmi quello corretto.

Vorrei poter visualizzare al cliente il costo spedizione solo al termine del processo di acquisto perchè ho differenti possibilità di spedizione ma Prestashop,durante la creazione del carrello, visualizza solo il default (che non è il più economico).

Vorrei che durante l'inserimento del prodotto nel carrello, Prestashop visualizzasse nel popup del carrello solo il totale dei prodotti e che poi, alla fine, quando si va alla cassa, una volta scelta la modalità di spedizione, visualizzasse finalmente il totale incluso della spedizione prima di pagare.

Perchè mi sembra molto disincentivante all'acquisto visualizzare solo il prezzo della spedizione di default, default che viene scelto per politiche generali e non legate a quel singolo prodotto.

Mi spiego: ad esempio ho articoli piccoli che possono usufruire di una spedizione stra-economica ma siccome il default è il corriere standard, questa opzione non viene visualizzata durante l'acquisto cosa che è assolutamente disincentivante a completare l'acquisto perchè il cliente non capisce che se prosegue può de-selezionare il default e selezionare la spedizione più economica.

E' possibile farlo?

Grazie a chiunque avrà la cortesia di rispondermi.

Edited by Markyons (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...