Jump to content

Problema configurazione Paypal - credenziali Secret


Recommended Posts

Salve, ho la versione 1.7, ho installato il modulo Paypal 4.0.1 di Prestashop.


Configurando il modulo richiede le credenziali Sandbox: Client ID e Secret, stessa cosa per il Live.


Inserisco le credenziali correttamente ma mi dice: 


  • Si è verificato un errore. Controlla le tue credenziali.

 


Ho provato anche a disinstallare il modulo ed installarlo di nuovo, ma il risultato non cambia.


Qualcuno sa dirmi come fare? Non posso andare online senza aver configurato un modulo paypal.


Grazie


Link to comment
Share on other sites

ciao, allora quando apri un topic deve essere solo in una sezione, non devi aprire/duplicare lo stesso topic in altre sezioni

 

detto questo, il problema da quello che leggo sono le credenziali, quindi controlla che siano corrette, che vengano salvate, usa un'altro browser

Link to comment
Share on other sites

ciao, allora quando apri un topic deve essere solo in una sezione, non devi aprire/duplicare lo stesso topic in altre sezioni

 

detto questo, il problema da quello che leggo sono le credenziali, quindi controlla che siano corrette, che vengano salvate, usa un'altro browser

 

ciao, non sapevo quale fosse la sezione giusta.

in ogni caso il problema non sono le credenziali di paypal perchè basta fare un copia e incolla e non si dovrebbe sbagliare, ho anche chiamato paypal e mi hanno detto che non possono fare niente, che è un problema di prestashop...

insomma sono bloccato....

mi confermi che bisogna inserire sia le credenziali sandbox sia le credenziali live? Il modulo paypal me le chiede entrambe, ma risultano entrambe non corrette secondo lui.

nessuno ha mai avuto il mio stesso problema?

e se provassi ad installare un altro modulo paypal al posto di questo di prestashop?

grazie

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno , confermo che sino alla versione 1.6 di prestashop la configurazione di Paypal è sempre avvenuta nello stesso modo .Con la versione 4.0.1 le cose sembrano cambiate , la difficoltà è trovare le cgredenziali  "Client ID e Secret" , io al momento NON ho capito cosa inserire nei campi richiesti ed non sono riuscito a configurare .

Potreste dare qualche delucitazione a riguardo ??

Sempre se state usando la stessa versione

Grazie

sebastiano

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 months later...

Ciao ragazzi,

per quanto concerne questo errore "Si è verificato un'errore, controlla le tue credenziali paypal", dovete entrate nell'area esercente di paypal.

Nella configurazione account, trovate "Gestisci Certificato API". Entrando in quell'area vedrete le vostre credenziali API. Se sotto ci sono dei Certificati API Attivi, rimuoveteli (vedi immagine allegata).

Fatto questo, il sistema non andrà più in conflitto.

Ciao

Nico

API-PayPal.png

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...