Jump to content
Angelo Magnotta

Caricamento automatico CSV da FTP

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho cominciato da poco a creare il mio e-commerce, ma avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità e se qualcuno è a conoscenza del metodo per fare questo, o se c'è un modulo particolare da scaricare....

In poche parole devo fare questo:

" caricamento prodotti tramite CSV caricati su FTP dall'azienda ,il sistema dovrà pescare i dati automaticamente ad intervalli regolari per far si che le disponibilità siano sempre corrette"

grazie 

Buongiorno a tutti,

ho cominciato da poco a creare il mio e-commerce, ma avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità e se qualcuno è a conoscenza del metodo per fare questo, o se c'è un modulo particolare da scaricare....

In poche parole devo fare questo:

" caricamento prodotti tramite CSV caricati su FTP dall'azienda ,il sistema dovrà pescare i dati automaticamente ad intervalli regolari per far si che le disponibilità siano sempre corrette"

grazie 

ciao, Contatta l'amico Solved se ricordo bene ha un modulo creato da lui che funziona egregiamente che può fare quello che chiedi, ma parlane con lui che può darti maggiori informazioni in merito

Il mio sviluppatore ha creato uno script ad-hoc, la sincronizzazione viene effettuata a intervalli regolari.

Un bravo sviluppatore sa realizzarloa a prezzo contenuto.

ciao

Navid

• Create New...

Important Information

Cookies ensure the smooth running of our services. Using these, you accept the use of cookies. Learn More