Jump to content

[RISOLTO] Problema SSL: home non del tutto protetta resto del sito OK


Recommended Posts

salve a tutti,

 

ho attivato un certificato SSL e, come da oggetto, segnalo di riscontrare il seguente problema.

 

La Home  risulta come "non del tutto protetta"; nessun problema invece nelle altre pagine del sito che risultano "sicure".

 

Aggiungo di aver anche bonificato le immagine presenti in home (slider e configuratore immagini) aggiungendo la S, ma nonostante ciò il problema persiste

Link to comment
Share on other sites

risolto!

 

Praticamente il problema riguardava delle immagini che avevo caricato all'interno del modulo blocco cms personalizzato:

 

Per risolvere ho premuto  "codice sorgente" della finestra del file di testo ed ho modificato il link che richiama l'immagine aggiungendo la S.

Link to comment
Share on other sites

risolto!

 

Praticamente il problema riguardava delle immagini che avevo caricato all'interno del modulo blocco cms personalizzato:

 

Per risolvere ho premuto  "codice sorgente" della finestra del file di testo ed ho modificato il link che richiama l'immagine aggiungendo la S.

 

perfetto, la prossima volta per favore, puoi mettere risolto direttamente nel topic ?

 

esempio [RISOLTO] + titolo del topic

 

per fare questo clicca prima su edit e poi use full

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
On 18/4/2017 at 6:00 PM, nello said:

salve a tutti,

 

ho attivato un certificato SSL e, come da oggetto, segnalo di riscontrare il seguente problema.

 

La Home  risulta come "non del tutto protetta"; nessun problema invece nelle altre pagine del sito che risultano "sicure".

 

Aggiungo di aver anche bonificato le immagine presenti in home (slider e configuratore immagini) aggiungendo la S, ma nonostante ciò il problema persiste

Ciao,

ho attivato anche io un certificato SSL ma, come te, mi dice pagina ancora non completamente protetta,

riesci a darmi un aiuto in dettaglio come risolvere? (www.b2bonline.it)

P.S.

Area riservata tutto ok

 

Saluti.

 

Tony.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...