Jump to content

Recommended Posts

Ciao,

sto facendo i primi tentativi per capirci qualcosa, pasticciando di qua e di la ho cancellato i blocchi dell'account ciente e delle informazioni del negozio dal footer. ora se reinnesto i moduli relativi nel footer me li infila tutti uno sotto l'altro e mi viene un footer lungo un km con tutto concentrato a sx..

 

leggendo altri topic e guardando tutorial vari ho capito che bisogna modificare i css per stabilire le posizioni (almeno così mi pare :-( ).. cosa che ovviamente non sono in grado di fare.

 

Posso semplicemente ricaricare ( e in questo caso in quale cartella) un footer intonso da modifiche da una installazione diversa o ritornare alla configurazione footer originale con qualche funzione??

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

leggendo altri topic e guardando tutorial vari ho capito che bisogna modificare i css per stabilire le posizioni (almeno così mi pare :-( ).. cosa che ovviamente non sono in grado di fare.

 

ciao, puoi usare i css per spostarlo a destra, sinistra, farlo visualizzare oppure no, ma non puoi spostarlo dal footer all'header per intederci (se questo non ha il codice e supporta i vari hook) ma se non hai dimestichezza con il codice css, php (tanto per citarne alcuni) ?

 

 

Posso semplicemente ricaricare ( e in questo caso in quale cartella) un footer intonso da modifiche da una installazione diversa o ritornare alla configurazione footer originale con qualche funzione??

 

al 50% dovresti vedere le stesse funzionalità se realizzato con bootstrap e se presente il codice, ma poi ci  devi mettere mani per impostarlo come lo desideri

Link to comment
Share on other sites

no non voglio visualizzarlo nell' header :)

ho cancellato i moduli nel footer, e reinstallandoli me li ha infilati uno sotto all'altro, tutti a sx e a dx è vuoto mentre prima avevo csm a sx e le info cliente a dx.. come devo modificare? :unsure:   

 

dovrebbe leggere con attenzione la mia risposta precedente, perchè non ho detto che li deve spostare a sx e/o a dx

 

cancellando i moduli nel footer, e reinstallando il tutto lei ha cancellato le impostazioni di default, per rimettere il tutto in linea (credo che basti) dovrebbe andare in moduli --> posizioni cerchi il footer e sposti i vari moduli 

 

la prossima volta le consiglio prima di cancellare e/o modificare delle impostazioni dei moduli e/o altro, di farsi un backup, in questo modo ha la possibilità in caso di problemi di ripristinare il tutto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...