Jump to content

Recommended Posts

Ciao, ho installato da poco Prestashop sul mio sito di e-commerce e quindi non sono molto pratico.

 

Ho un fastidioso problema con il menù principale.

 

Tra le voci impostate, ho inserito le categorie prodotti.

Quando passi sopra col mouse appaiono le varie categorie, e questo va bene.

 

Il problema è che appaiono anche alcune sottocategorie di alcune di esse, andando a creare una tendina davvero grande su desktop che copre quasi tutto lo schermo...proprio brutta da vedere.

 

Ho provato ad impostare le sottocategorie in "Non visibili" ma, oltre che sparire dal menù principale, ovviamente scompaiono anche dalla categoria prodotto e i prodotti non sono visibili.

 

Allego uno screenshot della home col problema descritto.

 

Nel modulo "Menù principale" non ho trovato alcuna impostazione utile.

Ho anche provato a modificare il numero di livelli visibili in "Albero delle categorie", impostato a 1, ma la cosa non cambia.

 

Qualcuno cortesemente riesce a darmi un suggerimento o una soluzione?

 

Grazie in anticipo per l'aiuto.

 

post-1390239-0-17817700-1492170517_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

ciao

 

allora mettere tutte quelle categorie con il menu di default di prestashop è molto difficile, quindi o ti metti sotto ed effettui modifiche css, tpl oppure acquisti un modulo pronto come dire all'uso se mi passi il termine, inoltre (mio parere personale) con tutte quelle categorie forse è meglio pensare di usare il menu con link informativi, ed aggiungere le categorie nella colonna di sinistra accanto ad i prodotti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...