Jump to content

Modifica !


Dave1987

Recommended Posts

Ciao a tutti,

questo post per chiedervi se potevate aiutarmi con una modifica al sito jmarshop.com

 

Non so bene se basta modificare il tpl o ci vogliono altre azioni, vorrei che in home e categorie

i prezzi dei prodotti e relativi nomi (ove possibile per ragioni di spazio) siano nella stessa riga. 

 

In pratica dopo l'immagine ora abbiamo:

 

IMMAGINE

NOME PRODOTTO

PREZZO

 

E io vorrei:

 

IMMAGINI

NOME PRODOTTO - PREZZO

 

Grazie a tutti, Davide

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

questo post per chiedervi se potevate aiutarmi con una modifica al sito jmarshop.com

 

Non so bene se basta modificare il tpl o ci vogliono altre azioni, vorrei che in home e categorie

i prezzi dei prodotti e relativi nomi (ove possibile per ragioni di spazio) siano nella stessa riga. 

 

In pratica dopo l'immagine ora abbiamo:

 

IMMAGINE

NOME PRODOTTO

PREZZO

 

E io vorrei:

 

IMMAGINI

NOME PRODOTTO - PREZZO

 

Grazie a tutti, Davide

 

il problema è uno solo 

 

fino a quando il prodotto ha un nome di 10 caratteri ok puoi farlo, ma se il nome del prodotto è di 100 caratteri e prende la parte superiore della lunghezza della img, come fai a mettere in linea il nome ed il prezzo se questo non entra ?

Link to comment
Share on other sites

il problema è uno solo 

 

fino a quando il prodotto ha un nome di 10 caratteri ok puoi farlo, ma se il nome del prodotto è di 100 caratteri e prende la parte superiore della lunghezza della img, come fai a mettere in linea il nome ed il prezzo se questo non entra ?

 

Grazie della risposta, sono cosciente che alcuni prodotti (con relativo prezzo ecc) saranno più lunghi, ma prendendo ad esempio questa pagine: https://jmarshop.com/it/23-portafoto-plex , nel prodotto "WALL" è fattibile? Ovviamente farei modo di adattare tutti i prodotti con lo stesso criterio.

 

E' possibile fare questo? modificando cosa?

 

Grazie, Davide

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...