Jump to content

Ordinare i Prodotti all'interno di una categoria


Rano28

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccola problema, vedendo i video su youtube ho visto che in prestashop 1.6 è possibile ordinare i prodotti all'interno della categoria cliccando sulle frecciette.

 

Come faccio ad ordinare i prodotti all'interno di una categoria in prestashop 7.0?

 

Grazie,

Buona Giornata

Link to comment
Share on other sites

Conosco prestashop più a livello database che user :) , in entrambe le versioni , 1.6 e 1.7 la tabella category_product è rimasta invariata ed è dove si definisce l'ordinamento dei prodotti nelle rispettive categorie. Nella 1.7 non vedo la gestione delle posizioni. Io gestisco questa cosa automaticamente tramite il nostro software gestionale keystore. Abbiamo anche pensato di rendere random la posizione, ogni settimana circa,  così che entrando in una categoria non si vedano sempre gli stessi articoli per prima. Credo che la cosa abbia anche un riscontro positivo con google che troverà la pagina modificata. E' solo un ipotesi. Se deve caricare cataloghi scaricati (csv,mdb,xls)  dovrebbe considerare di utilizzare un gestionale così da automatizzare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...