Jump to content

[RISOLTO] Errore pagine categorie in inglese


Recommended Posts

Salve a tutti, sto riscontrando un problema con la traduzione del mio negozio e prima di procedere a modificare qualche file come .htaccess vorrei chiedere un vostro parere.

La home funziona correttamente in entrambe le lingue così anche le pagine dei prodotti, in versione italiana le pagine categorie sono ok ma quando entro nelle categorie in lingua inglese mi riporta questo errore:

 

La pagina non funziona

www.feyll.com ti ha reindirizzato troppe volte.

ERR_TOO_MANY_REDIRECTS

 

Ovviamente ho già provato cancellando i cookie e provando con diversi browser, ho fatto un piccola prova disattivando i friendly URL e così le pagine categorie in inglese funzionano correttamente, riattivandolo tornano in errore. Avete qualche suggerimento in merito? 

Grazie a chiunque voglia partecipare a questo topic.

Edited by feyll.com (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho risolto, il problema era un'altro ed stato al quanto ambiguo. Mi sono trovato da un momento all'altro i friendly url delle categorie con uno spazio e questo creava il conflitto.


Ho dovuto rimuovere lo spazio a tutte i friendly delle categorie. Il classico problema banale ma che se non capito manda in panico. Se qualcuno ha qualche idea sul motivo per cui è accaduto questo sarei lieto di ascoltarlo.


 


xXu4FL.png


r93U3O.png


Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...