Jump to content

Recommended Posts

Buona sera, chiedo scusa ma sono assolutamente nuova di prestashop, sto facendo delle prove e ho seri problemi.

ho istallato un nuovo tema prendendo direttemente la cartella scaricata in file zip. Ho selezionato il tema x il mio shop e lo vedo come tema corrente ma quando vado a verificare il mio negozio vedo ancora il tema di default, i prodotti del tema di default potete aiutarmi?

grazie 1000 e saluti

Zarina

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, non sono sicura di nulla, x me è tutto un mistero.

ho scaricato il modulo zip su desktop e da prestashop preferenze temi ho caricato il file zip. appare una striscia verde che conferma di averlo caricato. ho provato a ricaricarlo e mi dice "Theme OrganicShop already installed." quindi deduco sia istallato. Dove dice seleziona tema x il mio shop vedo organic e confermo  di volerlo utilizzare. purtroppo non conosco l'inglese e la guida è scritta in inglese. A questo punto se vado nei prodotti vedo i prodotti di esempio del tema di default.

qualcuno può aiutarmi x favore

grazie 1000 e saluti

Zarina

 

Link to comment
Share on other sites

bisogna sapere cosa hai fatto e non fatto, ma quando non si e pratici di quello che si fa succede che posso incombere problemi di qualsiasi tipo e natura, ed in abse a quelloche tu scrivi è difficile aiutarti perchè una volta che selezioni il file devi installare (lo chiede lui) moduli, thema ed inoltre ti chiede di rigenerare le img, ma se non sai quello che hai fatto .... ripeto è difficile aiutarti nel tuo problema

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...